1.     Mi trovi su: Homepage #9331545
    ciao a tutti
    io ieri sono andato a prendere CoD 4 e mw2 da gamestop
    trovati
    metto su CoD 4 ma non parte
    ho letto su internet che con il nuovo aggiornamento non va più quel gioco è vero???
    perchè sennò me lo sono preso nel culo, scusate il termine, perchè ho speso 30 euro...
    mi sapete aiutare???
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331548
    Starkiller98ciao a tutti
    io ieri sono andato a prendere CoD 4 e mw2 da gamestop
    trovati
    metto su CoD 4 ma non parte
    ho letto su internet che con il nuovo aggiornamento non va più quel gioco è vero???
    perchè sennò me lo sono preso nel culo, scusate il termine, perchè ho speso 30 euro...
    mi sapete aiutare???

Anche a me è successa la stessa cosa. Il multigiocatore non parte. :cursing: Per caso si blocca con una scritta "Download impostazioni di gioco?"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331550
    Sito concorrente
    Non bastavano gli hack e i cheater a rovinare l'esperienza di Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 3: ci si è aggiunto anche un blocco all'avvio del gioco, che sembra affliggere un certo numero di persone e che riguarda tanto le modalità multiplayer quanto la campagna in single player.

E' stata individuata una procedura che sembra risolvere il problema, dunque se avete sperimentato il blocco fate un tentativo:
    - Accendete la PlayStation 3.
    - Spegnete il wireless o staccate il cavo di rete.
    - Lanciate il gioco.
    - Entrate nella modalità multiplayer e riattivate il wireless o ricollegate il cavo di rete.

Oppure:
    - Spegnete la PlayStation 3.
    - Spegnete il router.
    - Accendete la console, andate nelle impostazioni di rete e ristabilite la connessione al router, quindi riaccendetelo.
    - Lanciate il gioco.

Stanno piovendo non poche critiche addosso a Infinity Ward, non tanto per la presenza di questi problemi, quanto per il fatto che non sembrano esserci all'orizzonte aggiornamenti atti a risolverli. E considerando la base d'utenza di Call of Duty 4: Modern Warfare, si tratta di una scelta a dir poco impopolare...

Io ci ho giocato giusto ieri e non mi ha dato problemi, evidentemente è un problema che non affligge tutti. E' inquantificabile il numero di parolacce che ho tirato/continuo a tirare agli sviluppatori per aver permesso che il miglior CoD in assoluto, nonché uno degli online più belli di questa generazione e mio gioco preferito, andasse in malora nonostante sia ancora molto popolato.

Comunque con 30 euro spero tu li abbia presi entrambi i giochi, perché solo per CoD4, che è uscito 5 anni fa, sono da arresto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331552
    Starkiller98questo è il mio problema... 30 euro poi erano solo per cod 4 nuovo e 35 per mw2 usato...

avevo letto di questo problema su un blog e se non ricordo male c'era scritto di entrare nel gioco senza essere online sul psn e una volta passato il punto in cui precedentemente si bloccava di loggare tranquillamente

ps: comunque quei prezzi sono un furto, io ho preso l'edizione esperto di mw2 a 25€ :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9331554
    bobidibòavevo letto di questo problema su un blog e se non ricordo male c'era scritto di entrare nel gioco senza essere online sul psn e una volta passato il punto in cui precedentemente si bloccava di loggare tranquillamente

ps: comunque quei prezzi sono un furto, io ho preso l'edizione esperto di mw2 a 25€ :nosmile:

Quoto! :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331555
    Io fortunatamente non ho questo problema visto che il gioco l'ho scaricato dallo store :thumbup:

Ezioauditore97Anche a me è successa la stessa cosa. Il multigiocatore non parte. :cursing: Per caso si blocca con una scritta "Download impostazioni di gioco?"

Credo che quello riguardi più la connessione...

CoD 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina