1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331573
    Apro questo topic,che al contrario dell'altro già aperto che si occupa di un solo trofeo/obiettivo,per parlare e chiedere di tutti i trofei di AC Brotherood.
    Quindi,chi ha problemi lo dica pure e si cercherà di rispondere :biggrin:

Per trofeo online "Collaborazione ideale".

Partecipanti (4) :

Nick Forum - ID PSN

MinatoNamikaze97 - Goby97

kri - Ryuk-Light93

Dargor80 - Dargor80

matty1709 - stighi

Per trofei online "Impiegato Abstergo del mese", e "Download completato"

Partecipanti (6):

jasper - l_17112

Dargor80 - Dargor80

Kangaroujack - KangaroujacK

kri - Ryuk-Light93

Nick - Bidoof_Nick
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331574
    MinatoNamikaze97Apro questo topic,che al contrario dell'altro già aperto che si occupa di un solo trofeo/obiettivo,per parlare e chiedere di tutti i trofei di AC Brotherood.

Inizio io,chiedendo per due trofei: il primo è quello del "Rubabandiere" in cui bisogna prendere tutte le bandiere. Io so che ci sono 101 bandirere di cui però 18 nelle tane di Romolo;io però avendo finito già l'avventura posso ancora prenderle le bandiere nelle diverse tane?

Il secondo è: "Polvere nella polvere" in cui bisogna prendere un manufatto nel 2012. So già che devo rifare tutta la storia perchè non sono riuscito a prendere questo trofeo nella storia però io chiedo: cosa devo prendere esattamente che non l'ho capito? Si trova a Monteriggioni?

1) Devi rigiocare i ricordi;
    2) Devi iniziare la storia, uscire dall'Animus e prendere un qualsivoglia manufatto; prendi la cappa medicea che si trova nella chiesa, sull'altare.

3.     Mi trovi su: Homepage #9331577
    MinatoNamikaze97Apro questo topic,che al contrario dell'altro già aperto che si occupa di un solo trofeo/obiettivo,per parlare e chiedere di tutti i trofei di AC Brotherood.

Per trofeo online "Collaborazione ideale".

Partecipanti (4) :

Nick Forum - ID PSN

kri - Ryuk-Light93

Dargor80 - Dargor80

matty1709 - stighi

Per trofei online "Impiegato Abstergo del mese", e "Download completato"

Partecipanti (6):

jasper -

Dargor80 - Dargor80

Kangaroujack - KangaroujacK

kri - Ryuk-Light93

il mio id è l_17112 :thumbup: quando volete sn pronto ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331580
    MinatoNamikaze971: quindi basta che vado sui ricordi e prendo quello giusto?Ma è fra quelli principali?

2: sulla chiesa,quale chiesa?

1) Non ricordo, mi pare secondari;
    2) A Monteriggioni c'è una sola Chiesa, ed è aperta: tu ci devi entrare e trovi la cappa sull'altare

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331586
    A me sevirebbe qualcuno con cui fare i trofei "Impiegato Abstergo del mese" e quello di ottenere tutti i bonus di cooperazione in una sola sessione,chi ci sarebbe?

P.S: non ho il microfono

Se c'è qualcuno lo dica e facciamo una lista nel primo post.
    L'ideale sarebbe in quattro,ma a differenza del thread sul boostare fino al 50,qui faremmo una partita a Caccia all'uomo e vi spiegherei la strategia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331587
    MinatoNamikaze97A me sevirebbe qualcuno con cui fare i trofei "Impiegato Abstergo del mese" e quello di ottenere tutti i bonus di cooperazione in una sola sessione,chi ci sarebbe?

P.S: non ho il microfono

Se c'è qualcuno lo dica e facciamo una lista nel primo post.
    L'ideale sarebbe in quattro,ma a differenza del thread sul boostare fino al 50,qui faremmo una partita a Caccia all'uomo e vi spiegherei la strategia.

Anch' io li devo fare quindi conta su di me :thumbup:

Assassin's Creed Brotherood (Thread unico)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina