1.     Mi trovi su: Homepage #9331653
    Volevo comprare dal sito della panini comics la prima ristampa di Soul Eater, il problema e che il primo e il secondo volume sono esauriti. La mia domanda è questa, è possibile che li mettano disponibili???? Se sì + o – quant’è l’attesa ??? Se invece rimangono esauriti è possibile trovarli in qualche fumetteria???

2.     Mi trovi su: Homepage #9331654
    MorilecVolevo comprare dal sito della panini comics la prima ristampa di Soul Eater, il problema e che il primo e il secondo volume sono esauriti. La mia domanda è questa, è possibile che li mettano disponibili???? Se sì + o – quant’è l’attesa ??? Se invece rimangono esauriti è possibile trovarli in qualche fumetteria???

guarda ... se fanno come con hunter x hunter, che hanno addirittura tolto i primi e hanno lasciato solo la ristampa, ti consiglio di cercarli in qualche fiera di fumetti e nelle fumetterie del tuo paese ;) ma non penso che le fumetterie avranno i vecchi numeri, di solito c'è sempre qualche stronzo che te li ciava prima! XD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331657
    Guarda chi gestisce la sezione dei manga della Panini o cmq chi ha deciso di fare questa campagna di vendite è proprio uno Stronzo, perchè non poche volte ha messo nella cacca i collezzionisti, compreso il sottoscritto, che si ritrovano con le serie andate fuori produzione e le ristampe con il rincaro....Purtroppo anche su una cosa bella come i manga c'è la legalizazzione del lucro. Molto meglio la StarComics, finora con lei non ho avuto nessun problema
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Panini comics, manga esauriti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina