1.     Mi trovi su: Homepage #9331804
    Ieri, mentre mio fratello giocava a FIFA 11 ed io leggevo PG 78, faceva la modalità carriera ed iniziò a giocare una partita. Dopo il calcio d'inizio, per tutta la partita non si sentì la telecronaca. Non gli ho dato importanza. Ad un certo punto, mio fratello ha messo la pausa e non gli dava nessuna opzione e non poteva neanche toglierla. L'unica cosa possibile era uscire dal gioco. Come mai mi è successa questa cosa? è capitata ad alcuni di voi? Rispondete.
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9331806
    PPsVen97Ieri, mentre mio fratello giocava a FIFA 11 ed io leggevo PG 78, faceva la modalità carriera ed iniziò a giocare una partita. Dopo il calcio d'inizio, per tutta la partita non si sentì la telecronaca. Non gli ho dato importanza. Ad un certo punto, mio fratello ha messo la pausa e non gli dava nessuna opzione e non poteva neanche toglierla. L'unica cosa possibile era uscire dal gioco. Come mai mi è successa questa cosa? è capitata ad alcuni di voi? Rispondete.

Non ti preoccupare fifa è mattarello ... io ho giocato una partita carriera 6 contro 11 ... ho perso e quando finito la partita si è impallato tutto :nosmile:

Aiuto in FIFA 11!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina