1.     Mi trovi su: Homepage #9331809
    ciao raga mi sapete dire xke anke se metto i cori e le musiche personalizzate per la mia squadra preferita una volta che gioco non partono mai?
    parte solo una volta il coro in arena quando carica e mentre danno le formazioni per il resto niente... PS ho provato anke a metterne altri... grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331811
    Copia i cori in una chiavetta USB e inseriscili nella consolle.
    Entra, tramite il menu della Playstation, in ‘Musica’ e successivamente nel supporto appena inserito e seleziona i cori desiderati. Premi triangolo e scegli “copia”. Ora i cori sono nell’hard disk della Playstation. Vai quindi nel menu musica e create un ‘Elenco di riproduzione’ per ogni squadra.
    Ora avvia FIFA 12, dall’arena premi start, vai in “personalizza Fifa″ > “miei cori e musica” > “cori e musica personalizzati” > “campionati e squadre”. A quel punto naviga fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desideri modificare. Scegli di inserire dei cori personalizzati e imposta l’elenco di riproduzione che hai creato in precedenza. Potrai decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra, puoi decidere anche se inserirli per un evento specifico oppure in tutti quanti. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita.

Spero ti sia stato d'aiuto. :)

cori pers. fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina