1.     Mi trovi su: Homepage #9331813
    Sul playstation store ho visto che ci sono gli sconti di primavera su Modern Warfare 2. Se compro la versione inglese ci posso giocare in inglese (audio e testi in inglese) anche se ho l'account italiano? La versione eng e usa hanno lo stesso doppiaggio? Quanto dureranno questi sconti?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9331815
    SlipknotSul playstation store ho visto che ci sono gli sconti di primavera su Modern Warfare 2. Se compro la versione inglese ci posso giocare in inglese (audio e testi in inglese) anche se ho l'account italiano? La versione eng e usa hanno lo stesso doppiaggio? Quanto dureranno questi sconti?

Sì puoi scaricare da qualsiasi store (a cui accedi con un account adeguato), e giocarci con un account diverso. Sul doppiaggio immagino proprio di sì :D
    Sulla durata non ho idea.

3.     Mi trovi su: Homepage #9331816
    SlipknotSul playstation store ho visto che ci sono gli sconti di primavera su Modern Warfare 2. Se compro la versione inglese ci posso giocare in inglese (audio e testi in inglese) anche se ho l'account italiano? La versione eng e usa hanno lo stesso doppiaggio? Quanto dureranno questi sconti?

Se compri il gioco in ENG, l'audio e il testo saranno sicuramente in inglese. ^^
    Ci deve essere quello italiano, al massimo scaricati quello. :thumbup:

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥

Sconti di primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina