1.     Mi trovi su: Homepage #9331854
    Ho problemi con il multiplayer di Assassin's Creed Revelations. Quando accedo per cercare delle sessioni il gioco mi dice ricerca sessioni in corso poi c'è scritto che non ci sono sessioni disponibili. Io resto ad aspettare per ore e non riesco mai a giocare. Qualche consiglio. La connessione che ho è lenta però fino a quando non sono usciti i primi aggiornamenti tutto ok. Ora la velocità di connessione è aumentata di molto ma il problema persiste.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331859
    Edward_ElricA me sembrano ottime...il download a 7 va più che bene, anche i ping sono nella norma :thumbup::thumbup:

mi sapresti dire che cos e il ping?
    si neanke a me sembrano malaccio x quel poco ke so,poi ho visto il grado "B" e 2,5 stelle su 5....sarebbe tipo una valutazione finale della connessione?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331860
    krimi sapresti dire che cos e il ping?
    si neanke a me sembrano malaccio x quel poco ke so,poi ho visto il grado "B" e 2,5 stelle su 5....sarebbe tipo una valutazione finale della connessione?

Il ping non so bene cos'è ma so che se é sopra i 100 non puoi, o meglio, non riesci a giocare online ^^

Il grado e le stelle te li attribuisce il sito, é una valutazione secondo lui :smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331861
    Edward_ElricIl ping non so bene cos'è ma so che se é sopra i 100 non puoi, o meglio, non riesci a giocare online ^^

Il grado e le stelle te li attribuisce il sito, é una valutazione secondo lui :smile:

capito si,l avevo intuito,insomma nn ho una ottima connessione ma neanke una connessione schifosa...nella media insomma:smile:...grazie Edward

Assassin's Creed Revelations, ho problemi con il multi cosa faccio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina