1.     Mi trovi su: Homepage #9331862
    Ciao a tutti, oggi volevo giocare ad uncharted 3:ho messo il gioco e tutto normale e ad un certo punto mi si blocca.Premo il tasto reset rimetto dentro il cd e lo avvio.Stavolta accade che si sentono 2 rumori simili a quando viene estrato il CD e nn mi appare l'icona del CD nella sezione gioco.Tolgo,rimetto il Cd e mi accorgo che la spia blu del lettore ad un certo punto lampeggia 2 volte e partono quei 2 rumori.La cosa strana è che stamattina ho giocato a gt5 e fifa 12 tranquillamente come ho sempre fatto.Cosa è successo?Mi potete aiutare?Cosa devo fare?Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331863
    Non so se è questo il problema, ma prova a pulire il disco.
    Io quando mettevo U3 nella mia play, si bloccava, e non partiva il gioco. Pulito il disco è tornato tutto normale.

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331865
    Con altri giochi dici?
    Forse ho capito..
    Non è che i giochi son scheggiati? Perché io ho un disco, il mio gioco preferito :crying:, che se lo metto dentro la play:
    1) non appare il simbolo del gioco.
    2) si sente che gira ma non succede niente
    3) me lo sputa fuori.
    E, andandolo a vedere, ha una scheggetta minuscola...

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9331867
    Cervone PaolinoCiao a tutti, oggi volevo giocare ad uncharted 3:ho messo il gioco e tutto normale e ad un certo punto mi si blocca.Premo il tasto reset rimetto dentro il cd e lo avvio.Stavolta accade che si sentono 2 rumori simili a quando viene estrato il CD e nn mi appare l'icona del CD nella sezione gioco.Tolgo,rimetto il Cd e mi accorgo che la spia blu del lettore ad un certo punto lampeggia 2 volte e partono quei 2 rumori.La cosa strana è che stamattina ho giocato a gt5 e fifa 12 tranquillamente come ho sempre fatto.Cosa è successo?Mi potete aiutare?Cosa devo fare?Grazie

Ahia , sono li stessi sintomi di quando si è scassato il mio lettore 2 mesi fa.Ti fa rumore tipo quando espelle il disco quando cerca di leggerlo?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problemuccio strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina