1.     Mi trovi su: Homepage #9331877
    Davvero, davvero molto. Il motivo principale è che hai una miriade di giochi gratis, sempre belli. Questo mese ci sono NFS Shift 2 e Shank 2 (uno sparatutto 2D niente male) poche settimane fa c'è stato il primo Sly Raccoon, prima ancora Far Cry 2 (sempre del tutto gratis)... E sto andando a memoria. Poi ricevi gratis anche molti minis, temi dinamici, avatar esclusivi; inoltre hai accesso anche a contenuti a prezzo scontato (uno degli sconti più clamorosi che mi viene da segnalare è Mafia 2, disponibile a soli 10 euro il mese scorso). Senza contare il cloud saving (l'area di memorizzazione online dei propri salvataggi di gioco, in modo da poterli tenere costantemente al sicuro) e la possibilità di impostare un orario per far accendere automaticamente la console e scaricare gli aggiornamenti.

Insomma, non credo proprio si possa pretendere di più. Se lo sottoscrivi, però, tieni conto del fatto che una volta scaduto l'abbonamento non potrai più accedere ai giochi gratis che hai scaricato, tutto il resto (temi, avatar, roba comprata a prezzo scontato) sarà tuo per sempre. Se vuoi riaccedere ai giochi gratuiti devi rinnovare l'abbonamento. In fin dei conti non è un ostacolo così grosso, perché una volta terminato un gioco in tutta probabilità verrà accantonato. Salvo non sia un gioco che proprio ti fa impazzire, ma in quel caso sarebbe già stato acquistato normalmente.

PS Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina