1.     Mi trovi su: Homepage #9331904
    c'è la possibilità che esca una versione goty (cioè con tutti i DLC compresi )di final fantasy XIII-2 ?
    perchè io non posso comprare sullo store ,però alcuni DLC di FF XIII-2 mi stuzzicano quindi sto aspettando per comprarlo sperando che esca una versione con i DLC compresi ,però non posso attendere per sempre son pure sempre un fan della saga XD
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331905
    basc'è la possibilità che esca una versione goty (cioè con tutti i DLC compresi )di final fantasy XIII-2 ?
    perchè io non posso comprare sullo store ,però alcuni DLC di FF XIII-2 mi stuzzicano quindi sto aspettando per comprarlo sperando che esca una versione con i DLC compresi ,però non posso attendere per sempre son pure sempre un fan della saga XD

Secondo me è molto probabile. Io me lo auguro.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331906
    DaveSecondo me è molto probabile. Io me lo auguro.

Ma non ci sono i presupposti....i contenuti usciti non sono abbastanza per un GOTY edition....dovrebbero uscire delle missioni secondarie, nuove quest e nuovi mostri da combattere (esclusi quelli dell'arena)...

Se escono queste cose allora si potrà pensare ad una GOTY :thumbup::thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331907
    Edward_ElricMa non ci sono i presupposti....i contenuti usciti non sono abbastanza per un GOTY edition....dovrebbero uscire delle missioni secondarie, nuove quest e nuovi mostri da combattere (esclusi quelli dell'arena)...

Se escono queste cose allora si potrà pensare ad una GOTY :thumbup::thumbup:

Beh ovviamente non sarà una vera GOTY perchè dubito vincerà qualcosa. Ma per una complete/ultimate edition ce n'è eccome. L'hanno fatta con MK con tre costumi in croce...

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331908
    DaveBeh ovviamente non sarà una vera GOTY perchè dubito vincerà qualcosa. Ma per una complete/ultimate edition ce n'è eccome. L'hanno fatta con MK con tre costumi in croce...

è vero...ma se la fanno con ciò che è uscito ora farà pena...io personalmente non pagherei dai 50€ in su per una "complete" che ha di più dei costumi o dei mostri coalizzabili....vorrei qualche quest in più IMHO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331909
    Edward_Elricè vero...ma se la fanno con ciò che è uscito ora farà pena...io personalmente non pagherei dai 50€ in su per una "complete" che ha di più dei costumi o dei mostri coalizzabili....vorrei qualche quest in più IMHO

Beh da quanto ho capito ci sono anche delle missioni no?

7.     Mi trovi su: Homepage #9331911
    Edward_ElricNo...sono usciti finora: 4 armi; 4 o 5 Costumi; i mostri da coalizzare nell'arena e il DLC di Sazh che aggiunge solo i giochi di carte a serendipity :thumbsup:

IMHO è troppo poco, o meglio, non sono cose "degne" per fare una GOTY

Vediamo quanta voglia ha la square di mungere la mucca. Se nasano l'affare ci buttano dentro 2 missioni in più da scaricare e fra 3 mesi vedrai che esce anche la complete edition. Altrimenti in effetti sono un po' pochini, ma ormai non mi stupisco più di nulla.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331912
    DaveVediamo quanta voglia ha la square di mungere la mucca. Se nasano l'affare ci buttano dentro 2 missioni in più da scaricare e fra 3 mesi vedrai che esce anche la complete edition. Altrimenti in effetti sono un po' pochini, ma ormai non mi stupisco più di nulla.

Già, basti vedere la Komplete Edition di Mk citata da te più su. :laugh::laugh:

Comunque, se la Square vuole fare a tutti i costi dei DLC spero che li facciano decenti, e non delle cose tipo: vai qui e uccidi questo mostro :nosmile: (anche se, credo che succederà proprio questo)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9331914
    Ogni tre per due vedo annunci per DLC (ultimo Gilgamesh, Koyo-koyo, Ezio, Exposure & Defense), sencondo me è quasi certo che cercheranno di monetizzare. Non dimentichiamo che sono tanti nel mondo gli utenti che non sono connessi. Oltre ai collezionisti, FF è sempre un nome di richiamo. E onestamente, io odio i DLC "immateriali" ma se dovesse uscire a 25 £ (che diventerebbero velocemente 15-20) penso che me lo prenderei, svendendo o scambiando l'edizione normale.

PS: Ezio ormai prezzemolino! :D

final fantasy XIII-2 goty?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina