1.     Mi trovi su: Homepage #9331942
    Salve ragazzi sto per platinare Assassin's Creed 2 . Mi mancano solo due Trofei , ovvero quello delle piume , e quello di indossare la cappa degli Auditore in tutte le città . Il problema è 1 : non riesco ad ottenere tutte le piume. Ho cercato guide su Internet per mappe sulla posizione delle piume , ma sinceramente non so se in certi luoghi le ho già prese o no . Volevo quindi chiedervi se avevate un consiglio da darmi al riguardo...

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331945
    DarkPlayerMa almeno si può?

Si.
    Devi andare su Start > DNA > andare nelle varie città, nei distretti e ti dovrebbero dire le piume che hai preso.

Es: Firenze - 20/21, ad esempio

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331949
    DarkPlayerGrazie mille a tutti per l'aiuto. Adesso so quante piume mi mancano in ogni città ma devo ricontrollare tutti i posti per prendere le mancanti... Qualcuno potrebbe consigliarmi una strategia?

Ci sono le guide su Youtube, le mappe che circolano su Internet...appena platino gli ultimi 2 sly lo ricomincio e lo platino anche io ^^

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331950
    DarkPlayerGrazie mille a tutti per l'aiuto. Adesso so quante piume mi mancano in ogni città ma devo ricontrollare tutti i posti per prendere le mancanti... Qualcuno potrebbe consigliarmi una strategia?

Io ti consiglio di usare sempre l'occhio dell'aquila.Però stai attento a non avere attacchi epilessici mentre giochi :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9331951
    PREDATORIo ti consiglio di usare sempre l'occhio dell'aquila.Però stai attento a non avere attacchi epilessici mentre giochi :lol:

Si infatti lo uso una volta che so la posizione delle piume e sono nella zona . Ho già preso altre 30 piume! ( Contate che a gioco completato con tutto al massimo ecc... ne avevo solo 10 :nosmile: )

PREDATORPerò stai attento a non avere attacchi epilessici mentre giochi :lol:

:lol: Fortunatamente non sono epilettico

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331953
    Trova tutte le piume che riesci a trovare con la mappa e cancellale appena fatto (magari con Paint) man mano che le trovi alla fine se ci sarà qualcuna che non hai ottenuto potrai benissimo sapere dove si trova aprendo il menù e cliccando su DNA, qui ti verrà detto il preciso numero di piume prese in ogni distretto e a questo punto potrai trovare le piume restanti sulla mappa scaricata sul tuo pc.
    Buona fortuna!

Aiuto Platino AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina