1.     Mi trovi su: Homepage #9331995
    In un elenco dei videogame che caratterizzeranno il 2012, CVG ha incluso al primo posto Castlevania: Lords of Shadow 2 (quì) , sequel dell'ottimo action game pubblicato nell'ottobre del 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Né Konami né MercurySteam hanno fatto alcun annuncio in proposito, tuttavia David Cox, producer del primo episodio, ha linkato l'articolo sulla propria pagina Twitter, aggiungendo semplicemente una faccina sorridente. Staremo a vedere...

Fonti: sito concorrente

Voi che ne pensate? Io sto giocando ora il 1° è mi piace tantissimo!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9331997
    Spero sia vero e, visti i vari rumor sempre piu frequenti, credo lo davvero lo sia. Il primo LoS mi è piaciuto un sacco, l'ho detto mille volte che per me è stato la vera sorpresa del 2010. Un sequel lo comprerei sicuramente
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331999
    Ottimo, prevedo gia un giocone in arrivo. Spero solo che venga migliorato e reso più adrenalinico. Il primo in alcune situazioni aveva troppi QTE e aveva l'azione un pò lenta e poi a volte i contratacchi sono troppo efficaci.
    Comunque io non ho molto capito la trama dell'1. :lol: Però chi mi ha sul PSN può vedere confrontando i trofei, che l'ho finito e ho pure tutti i collezionabili.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9332000
    Edward_ElricHo giocato e amato il 1° capitolo, bellissimo sotto tutti i punti di vista ^^

Spero che esca davvero un secondo capitolo, anche perchè il finale del primo lo lascia subito intendere (non dico com'è perchè a quanto ho letto tu devi ancora finirlo :thumbup: )

Non so se è vero ma ho sentito dire che i DLC svelino qualcos'altro sul finale... io ce li ho ma ancora non li comincio!!!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9332001
    Vinci41Non so se è vero ma ho sentito dire che i DLC svelino qualcos'altro sul finale... io ce li ho ma ancora non li comincio!!!

Si, io non li ho comprati perchè non volevo spendere troppo per due DLC, li ho visti su youtube XDXD

E posso dirti con certezza che continuano il finale quello che vedi dopo l'ultimo boss e anticipano il finale dopo i titoli di coda ^^

Quindi il 2° capitolo sarà dopo che Gabriel, bhè....gioca e scoprilo, rimarrai a bocca aperta :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9332002
    Magari uscisse un secondo capitolo..il primo mi è piaciuto molto, anche se devo ancora completarlo bene al 100% :D Appena finisco un pò di giochi, lo ricomincio..ma non ho capito una cosa, i DLC continuano il finale o sono capitoli a parte integrati nella trama prima del finale?
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9332003
    hadoken92_Magari uscisse un secondo capitolo..il primo mi è piaciuto molto, anche se devo ancora completarlo bene al 100% :D Appena finisco un pò di giochi, lo ricomincio..ma non ho capito una cosa, i DLC continuano il finale o sono capitoli a parte integrati nella trama prima del finale?

Come ho detto prima, i DLC continuano dopo la fine del gioco, e anticipano gli eventi che si vedono dopo i titoli di coda :thumbup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9332004
    il secondo capitolo visto il finale del primo dovrebbe svolgersi ai giorni nostri, se così fosse sarebbe curioso sapere se si trasformerà in un gioco stile darkness in cui si fondono poteri e armi da fuoco oppure se il protagonista userà solo armi bianche come nel primo capitolo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #9332007
    Edward_ElricSi, ad occhio e croce la città mi ha fatto venire in mente New York :001_unsure:

Come dare il colpo di grazia alla saga.

No per carità, tenetegli lo stile gotico e fantastico che lo caratterizza dagli albori.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9332009
    Edward_ElricGià....comunque spero lo facciano con calma, così lo renderanno ancora più bello del primo (e il primo era fantastico IMHO)

Quoto!!!Veramente stupendo:tongue_smilie:...peccato nn sia riuscito a giocare ai dlc visto ke il gioco me l'avevano imprestato e nn ho fatto in tempo a giocarli....:steam:

Castlevania Lords of Shadow 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina