1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332081
    IT, Saw l' Enigmista, Shining, Halloween e Non aprite quella porta sono i film che mi son piaciuti di più. Se non li hai visti, te li consiglio :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332082
    tutti i saw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9332083
    Gian_lorenzo97The woman in black. Non dico che raggiunga livelli molto paurosi ma comunque ha un buon ritmo.

Ok, lo vedrò... :D
    rossocorsa95Paranormal Activity e Hostel sono gli unici due che mi vengono in mente adesso. :lol:

Anche questi gli ho visti. I PA fa un po' schifo, non fa per niente paura. Hostel fa abbastanza paura. Comunque, grazie ^^
    OlympusNon aprire quella porta se non l'hai visto te lo consiglio. Ma è da molto che non lo rivedo. Poi forse anche Non avere paura del buio e L'ultimo esorcismo.

Non Aprite Quella Porta ho visti tutti, come L'ultimo esorcismo. Non avere paura del buio, invece, non l'ho mai visto. :laugh:
    diablos1996IT, Saw l' Enigmista, Shining, Halloween e Non aprite quella porta sono i film che mi son piaciuti di più. Se non li hai visti, te li consiglio :laugh:

Grazie, gli vedrò ^^
    turbomatteotutti i saw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me, in realtà, non ha fatto molta paura, bensì schifo. Non mi è piaciuto nessuno... :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9332084
    Alex l'Ariete.

Vedrai come ti ritroverai a tremare dal terrore.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332085
    Duke NukemAlex l'Ariete.

Vedrai come ti ritroverai a tremare dal terrore.

che roba è????

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

A corto di film horror...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina