1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9332139
    cito dall'annuncio che potete vedere in ogni sezione.

Nell'ambito di una riorganizzazione dei siti Web e delle community legate alle varie riviste, nelle prossime ore il forum di PlayGeneration verrà incorporato, sotto forma di community, all'interno di Videogame.it. E' una scelta limitata al forum e basata su aspetti di gestione che non incideranno in alcun modo sulla rivista o sulla gestione della community, quindi tranquilli e guardate la lucina "don't panic".

La cosa, lato utente, dovrebbe essere assolutamente trasparente: non serve riregistrarsi, non serve cambiare nulla, e anche collegandosi a www.playgen.it, un redirect vi porterà alla pagina giusta. Questo in teoria

Ci saranno un paio di modifiche alla struttura delle varie sezioni volta a evitare doppioni, e probabilmente servirà qualche giorno di smanettamenti per riuscire a riportare tutto al normale regime d'uso, ma l'idea è dove possibile di tenere il corpo principale del forum compatto come sottosezione del forum di VG.it. In ogni caso, non fatevi problemi a segnalare eventuali dubbi o consigli in merito alla cosa, fermo restando che la cosa è già stata decisa.

Alla fine della fiera, dovremmo poter avere un forum integrato meglio alla struttura del sito, che potrà contare anche sulla sovrastruttura più articolata del forum di VG.it. Bene per noi, bene per voi, bene per l'azienda, bene per tutti. Spero

Dato che conosco i miei polli :P, per evitare che si scateni roba del genere apro questo 3d per domande, dubbi, teorie del complotto e simili.

Tenete presente che potrò seguire il tutto fino a domenica, dato che da Pasquetta in poi sarò dall'altra parte del mondo ospite di Namco Bandai, Doc da un'altra parte, e Nymeria a Londra per un'altra cosa ancora. E' periodo pre-E3 :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #9332141
    Da quello che ho capito, il forum andrà a finire in una sottosezione e dovrebbe rimanere invariato. In più per noi c'è il vantaggio di poter andar a sbirciare nella sezione più grande, quella di videogame.it, quando vogliamo. Se così fosse sarebbe ottimo, per cui aspettiamo ulteriori chiarimenti prima di agitarci. Spero VIVAMENTE che non venga sostituita la grafica già perfetta, ordinata e pulita di questo forum con quella confusionaria di VG.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9332143
    Scusate se arrivo solo adesso...ma che cavolo succede?
    A me il forum piace cosi com'e perche inglobarci a VG.it...:nooo:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332146
    ma no... e tutti i topic aperti che fine faranno... non mi piace... :(
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332147
    scusate il doppio post ma ci tenevo a precisare una cosa... ho scelto di iscrivermi, tempo fa, a questo forum oltre perchè sono un vostro lettore affezionato anche perchè ormai questo era un luogo di incontro quotidiano... tutti conosciamo tutti... è un forum a livello familiare... e dico che è un qualcosa di più che un luogo dove postare cavoli vari e avere risposte... è una sorta di grande famiglia... sono andato ora sul forum di videogame.it e hanno oltre 160mila iscritti!!!! a cui dobbiamo aggiungerci anche noi?? non credo si creerà la stessa aria di amicizia che c'era qui... sono davvero triste... chi è con me?
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9332149
    giammy677scusate il doppio post ma ci tenevo a precisare una cosa... ho scelto di iscrivermi, tempo fa, a questo forum oltre perchè sono un vostro lettore affezionato anche perchè ormai questo era un luogo di incontro quotidiano... tutti conosciamo tutti... è un forum a livello familiare... e dico che è un qualcosa di più che un luogo dove postare cavoli vari e avere risposte... è una sorta di grande famiglia... sono andato ora sul forum di videogame.it e hanno oltre 160mila iscritti!!!! a cui dobbiamo aggiungerci anche noi?? non credo si creerà la stessa aria di amicizia che c'era qui... sono davvero triste... chi è con me?

guarda che è un cambiamento di un giorno ! mica per sempre :laugh:

almeno credo :ninja:
    siccome non voglio dire baggianate , aspetto chiarimenti :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9332150
    giammy677scusate il doppio post ma ci tenevo a precisare una cosa... ho scelto di iscrivermi, tempo fa, a questo forum oltre perchè sono un vostro lettore affezionato anche perchè ormai questo era un luogo di incontro quotidiano... tutti conosciamo tutti... è un forum a livello familiare... e dico che è un qualcosa di più che un luogo dove postare cavoli vari e avere risposte... è una sorta di grande famiglia... sono andato ora sul forum di videogame.it e hanno oltre 160mila iscritti!!!! a cui dobbiamo aggiungerci anche noi?? non credo si creerà la stessa aria di amicizia che c'era qui... sono davvero triste... chi è con me?

Si creerebbe tanta confusione. :sisi:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9332151
    no :crying:
    a me piace questo forum :crying:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Riorganizzazione forum PlayGen in Videogame.it: domande, dubbi e cavoli vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina