1.     Mi trovi su: Homepage #9333090
    Ragazzi sta sera ce qualcuno libero che mi aiutarebbe un attimo a fare un trofeo a burnout , quello di entrare con 7 amici nello stadio ? please online con altra gente proprio non ce le faccio... sono quasi tutti impediti . Datemi il vostro ID così vi aggiungo e sta sera verso le 9.30 vi invito io e lo facciamo.
    Così almeno se qualcuno di voi deve farlo puo farlo e al massimo ci divertiamo a fare qualche gara.:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333093
    Antonio220Io vorrei platinare il gioco ma non ci ho mai giocato per alcuni problemi col server ma ti aiuto volentieri. :)
    Comunque mi dici se il trofeo è obbligatorio o meno per il Platino? Perchè se lo è ne approfitto e lo faccio anche io.

E si Antonio220 credo proprio che sia obbligatorio per il platino (se vuoi ch eti aggiungo dammi il tuo ID psn :) ). Quelli non obbligatori sono quelli legati ai DLC a pagamento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333094
    ragazzi ... vi darei volentieri una mano, però ho prestato il gioco se riesco a farmelo tornare vi aiuto ... comunque non penso che riuscirai a trovare tanta gente per sta sera
    INFO succulenta ;) per fare il platino basta sbloccare 60 trofei, sia tra quelli del gioco sia tra quelli dei DLC ;)
    Per caso sareste disponibili ad aiutarmi a fare un paio di trofei, quelli delle sfide a tempo e delle moto che online le sfide a tempo non le fà mai nessuno! D:
    grazzzzie! :thumbup:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333096
    KangaroujacKragazzi ... vi darei volentieri una mano, però ho prestato il gioco se riesco a farmelo tornare vi aiuto ... comunque non penso che riuscirai a trovare tanta gente per sta sera
    INFO succulenta ;) per fare il platino basta sbloccare 60 trofei, sia tra quelli del gioco sia tra quelli dei DLC ;)
    Per caso sareste disponibili ad aiutarmi a fare un paio di trofei, quelli delle sfide a tempo e delle moto che online le sfide a tempo non le fà mai nessuno! D:
    grazzzzie! :thumbup:

Possiamo aiutarci a vicenda allora :) cmq non mi va di comprare i DLC per avere il platino che secondo me sono oltretutto inutili... Fatti ridare il gioco al più prestooooooo!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333097
    intanto se volete fare quel trofeo chiedete a questi! mi avevano dato una mano anche a me in un lontano passato ;) non prometto nulla ma penso che vi daranno una mano ;)
    http://community.eu.playstation.com/t5/Burnout-Paradise/bd-p/754?WT.mc_id=PDC_Cal002_IT
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  6.     Mi trovi su: Homepage #9333098
    Army92Possiamo aiutarci a vicenda allora :) cmq non mi va di comprare i DLC per avere il platino che secondo me sono oltretutto inutili... Fatti ridare il gioco al più prestooooooo!!!

Big Surf Island è più di una figata! quel DLC si che merita!

(crysis fan since 2008)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9333100
    Io ti aiuto anche perchè serve mi serve...Inviami un messaggio sul PSN se no mi scordo.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

help paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina