1.     Mi trovi su: Homepage #9333166
    ho comprato l'hd collection di devil may cry e riscontro dei problemi con l'audio in tutti e tre i capitoli del gioco, nei video l'audio parte prima (cioè in una scena dove i personaggi parlano, ad esempio, prima sento l'audio e dopo un pò vedo i personaggi parlare) con tanto di sottotitoli che partono in ritardo appunto perchè l'audio è sfalzato.

ora, ho provato il gioco su un'altra playstation e il problema persiste, ed ho anche cambiato il gioco stesso con un'altra copia ma senza ottenere cambiamenti.
    cosa devo fare per risolvere il problema? c'è qualcun'altro con il mio stesso problema qui sul forum?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333168
    dici che anche questa copia sia difettosa? mii che sfiga .___.

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333170
    nha ho visto dei gameplay dove tutto andava normale sia i sottotitoli che il labiale con il sonoro .___.

4.     Mi trovi su: Homepage #9333171
    Mmh sei sicuro che non sia normale? Altrimenti prova a smanettare con le impostazioni sia della tv sia della play... Comunque non penso sia colpa della tua copia di gioco

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333172
    come detto ho visto anche dei gameplay sul tubo e li il sonoro è perfetto, se fossero le impostazioni della play o della tv questo problema dovrei riscontrarlo anche su altri giochi e non è cosi, poi come detto ho provato il gioco anche su un'altra play e mi da lo stesso difetto

6.     Mi trovi su: Homepage #9333173
    lonedevil95come detto ho visto anche dei gameplay sul tubo e li il sonoro è perfetto, se fossero le impostazioni della play o della tv questo problema dovrei riscontrarlo anche su altri giochi e non è cosi, poi come detto ho provato il gioco anche su un'altra play e mi da lo stesso difetto

Deve essere per forza il disco. :laugh:

Non vedo altra soluzione.
  7. bastonando qualche demone in DMC4  
        Mi trovi su: Homepage #9342002
    Rosso Corsa 95 ®
    lonedevil95come detto ho visto anche dei gameplay sul tubo e li il sonoro è perfetto, se fossero le impostazioni della play o della tv questo problema dovrei riscontrarlo anche su altri giochi e non è cosi, poi come detto ho provato il gioco anche su un'altra play e mi da lo stesso difetto
    [quote="Rosso Corsa 95 ®"]Deve essere per forza il disco. :laugh:

Non vedo altra soluzione.

No, deve essere un bug di sviluppo perchè è successo anche a me, l'ho cpmprato tre giorni fa e sono al primo devil may cry, e inizialmente tutto bene, ma poi mi succede che il parlato è disconessso di almeno 10 secondi dal filmato, anche io l'ho cambiato ma il problema persiste, credo che dobbiamo aspettare un aggiornamento dati dal PlayStation Network oppure ce lo teniamo così, anche se è molto fastidioso! La cosa strana è che durante il Gameplay è tutto apposto :yunoguy:

problema con l'hd collection di devil may cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina