1.     Mi trovi su: Homepage #9333174
    Salve a tutti, sono del clan Pugno d'Acciaio (PdA) per PS3.

Il Pugno d'Acciaio è un clan nato nel lontano Febbraio 2011, esteso in bad company 2 verso Luglio 2011 e sbarcato su Battlefield 3 a Settembre facendo molto successo ed ingrandendosi tantissimo. Verso Febbraio ci siamo estesi sul grande gioco di corse Gran turismo 5 formando La scuderia PdA e Verso Marzo abbiamo deciso di espandere il clan su uncharted 3.

Su Battlefield 3 abbiamo fatto un grande successo, abbiamo anche vinto numerose clan war e siamo arrivati ad oltre 40 membri, su GT5 abbiamo fatto meno successo di BF3 ma stiamo messi bene comunque, su Uncharted 3 invece il nostro clan si sta appena espandendo e abbiamo bisogno di membri che ci aiutino per quel gioco perchè adesso siamo ancora pochi.

Entrando nel clan su Uncharted 3 si faranno queste cose:

CLAN WAR CONTRO ALTRI CLAN O GRUPPI DI GAMERS

ALLENAMENTI SETTIMANALI

PARTECIPAZIONE A TORNEI

SEMPLICE GIOCO AMICHEVOLE NON SERIO TRA MEMBRI DEL CLAN.

Noi arruoliamo su UN3 persone di qualunque età, qualunque grado e qualunque bravura e ovviamente nn è obbligatorio partecipare nè agli allenamenti e nè alle sfide serie.

L'unica cosa che chiediamo è un pò di attività nel nostro sito.
    Abbiamo bisogno del vostro aiuto per crescere su UNCHARTED 3! Se sei interessato hai le porte aperte :)!

[EDIT DI DUFF]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333175
    Al momento in quanti siete su U3?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9333177
    Sei pregato di leggere il regolamento della sezione con attenzione.

Foprse non è chiaro: il divieto non è relativo all'inserire link nei post, ma al rimandare ad altri siti/forum/blog/whatever per organizzare il proprio clan/sfide/simili.

Se non volete sfruttare questo spazio per organizzarvi qui potete semplicemente evitare di postare e limitarvi a gestire la cosa dal vostro forum/sito/blog/whatever. Non ci offendiamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333185
    ibracadabraA porcellola!!! :lol:
    Il vostro forum non è quello dei Black Emerald vero? No perché lì sono andato più e più volte a chiedere e la risposta, tra le righe, è stata questa "...".

MA LOOOOOL, Noi siamo il clan Pugno d'Acciaio e nn black emerald, il nostro forum nn centra niente col loro.

Clan Uncharted 3 per ps3! PdA arruolano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina