1.     Mi trovi su: Homepage #9333190
    Rieccomi qua con un sondaggio.'Sta volta è il turno di God of War,una delle saghe migliori di Sony.Le sue doti migliori sono il comparto tecnico,la violenza(?),e la colonna sonora.Ma basta ciarlare e via al sondaggio.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333192
    votato il primo
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9333194
    god of war 3 è il migioreee ;)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333195
    Il 3. Principalmente perchè i difetti sono stati un pò risolti, a parte la longevità, ma l'ho trovato al tempo stesso anche più adrenalinico. Una delle grafiche migliori su ps3, senza ombra di dubbio a parte l'eccessivo splatter che l'ho trovato quasi come un difetto. Poi va bè, hanno messo meno enigmi, ma almeno non si nota molto la loro assenza. Poi la trama è stata fatta meglio (non di molto, ma va bè almeno non è banale come i primi 2) e i combattimenti sono più epici.
    Solo che per sbaglio ho votato il 2. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333198
    Il primo è quello con la miglior trama, però ho votato il secondo perché ha un gameplay migliore rispetto al predecessore. Quelli su PSP non li considero neanche, perché (dopo averli finiti entrambi) i comandi non sono molto adatti ad una console. Il terzo si fa giocare, ma la trama è banale e il gameplay molto, troppo simile al predecessore.

6.     Mi trovi su: Homepage #9333202
    junglemanMi hai ricordato che devo ancora comprare la seconda collection con i 2 episodi psp:kater2:

Anche io devo ancora prenderla :D
    Il mio preferito è il primo,ha gettato le basi e ha una trama IMHO superiore.
    Comunque non è vero che gli altri non hanno senso di esistere: il primo è narrato da Gaia, e poi ci sono continui riferimenti futuri ( in un dipinto dice che c'è un guerriero che sfida Zeus e che un'immagine del futuro)

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9333203
    Vinci41Ti riferisci a me??? :sneaky2:

No, ho detto "frase sopra", non "post sopra".
    Mi riferivo a quello che ho scritto io, probabilmente ho sbagliato ad usare i verbi :asd:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Saghe celebri:6°parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina