1.     Mi trovi su: Homepage #9333234
    Bhè, è uno shonen...Ci sarebbe D.Gray Man :sisi:
    Comunque di Soul Eater (ma anche di D.Gray Man) è consigliatissimo il manga.

Anche se è diverso da Soul Eater, ci sarebbe anche Death Note, a mio modo di vedere il migliore manga/anime di sempre *-*

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333235
    MorilecCome da titolo mi potete consigliare qualche anime simile a Soul Eater.

Non ditemi Bleach, più di 350 episodi che li può vedere.

Un anime simile a quello di Soul Eater, può essere qualunque anime schifoso, dato che, come detto anche da saro, l'anime di SE fa schifo :yes:
    MorilecBello peccato che non c'è in italiano.

Se ne cerchi uno in italiano, sei fregato. Non tutti vengono doppiati in italiano ASD
    Comunque, è molto meglio in jap sub-ita :yes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333236
    saro8596Bhè, è uno shonen...Ci sarebbe D.Gray Man :sisi:
    Comunque di Soul Eater (ma anche di D.Gray Man) è consigliatissimo il manga.

Anche se è diverso da Soul Eater, ci sarebbe anche Death Note, a mio modo di vedere il migliore manga/anime di sempre *-*

Death Note ho letto il manga bellissimo. Il manga di Soul Eater sto cercando di procurarmelo.

4.     Mi trovi su: Homepage #9333242
    The Hero 96Un anime simile a quello di Soul Eater, può essere qualunque anime schifoso, dato che, come detto anche da saro, l'anime di SE fa schifo :yes:

Se ne cerchi uno in italiano, sei fregato. Non tutti vengono doppiati in italiano ASD
    Comunque, è molto meglio in jap sub-ita :yes:

Soul Eater è una figata di anime, il manga è meglio(per quello che so, ancora non l’ho letto).

Yagami RaitoMa facepalm a te, ho chiesto in cosa lo vuoi simile non a cosa

@Hero: L'anime di SE non fa schifo, almeno finchè segue il manga. Che poi il finale sia uno dei più iditoi mai visti è un'altra storia

Scusa ho letto male la domanda che hai fatto.

foxhound24Se lo cerchi in italiano e' un problema. Forse Yu Yu Hakusho, se non ricordo male sono circa 100 puntate.

Forse lo vedrò in estate.

@rtSe li cerchi in italiano e per simile a Soul Eater intendi shonen allora Full Metal Alchemist Brotherhood (che ti consiglierei comunque).

Penso che incomincerò a vedere proprio questo, se nessun’altra mi dice qualcosa di meglio.

saro8596Lo cerchi in italiano? D:
    E allora è un problema, di anime doppiati ce ne sono pochissimi e per di più spesso il doppiaggio è osceno.

Vai di sub-ita o direttamente sul manga, è meglio :sisi:

Lo so ma il fatto è che lo devo vedere con amici, cosi a scuola abbiamo qualcosa su cui chiacchierare, con il manga diventa trafficoso se ognuno di noi si deve comprare il manga.

5.     Mi trovi su: Homepage #9333244
    Lo cerchi in italiano? D:
    E allora è un problema, di anime doppiati ce ne sono pochissimi e per di più spesso il doppiaggio è osceno.

Vai di sub-ita o direttamente sul manga, è meglio :sisi:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9333245
    Comunque, @rt ti ha dato un ottimo consiglio. Fullmetal Alchemist è un capolavoro, come manga e la serie Brotherhood dovrebbe riprendere gli stessi avvenimenti del manga, quindi guarda quello :yes:
    Bada però di guardarti Fullmetal Alchemist Brotherhood e non l'altra serie anime di FMA :yes:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9333246
    The Hero 96Comunque, @rt ti ha dato un ottimo consiglio. Fullmetal Alchemist è un capolavoro, come manga e la serie Brotherhood dovrebbe riprendere gli stessi avvenimenti del manga, quindi guarda quello :yes:
    Bada però di guardarti Fullmetal Alchemist Brotherhood e non l'altra serie anime di FMA :yes:

Yep, come si evince dal nick sono un grande fan di FMA :laugh:

Il mio consiglio riguardo FMA è di guardarti la prima serie, quella normale, e poi vederti il film (a cartone) "Il conquistatore di Shamballa" che è il seguito della fine della serie. Una volta finito di vedere questo passi a Brotherhood, serie che si migliora di molto rispetto all'originale ed è fedelissima al manga :laugh: :laugh:

Anime simili a Soul Eater.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina