1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9333356
    Jacob_Harris49Secondo voi uscirà il tanto atteso dead space 3 visto in programmazione in una TV israelita?e che mi dite di god of war 4?Un bel dilemma x molti giocatori.Quali sono le vostre considerazioni? :D

Per me il 2013 sarà probabilmente l'ultimo anno per questa generazione, ma proprio per questo ci saranno tantissimi giochi che vengono molto attesi. E per questo penso che Dead Space 3, God of War IV, GTA V ecc. Usciranno nel 2013, proprio per concludere bene questa generazione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333358
    Gian_lorenzo97Per me il 2013 sarà probabilmente l'ultimo anno per questa generazione, ma proprio per questo ci saranno tantissimi giochi che vengono molto attesi. E per questo penso che Dead Space 3, God of War IV, GTA V ecc. Usciranno nel 2013, proprio per concludere bene questa generazione.

gia... mooooolto probabile ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333360
    GoW4 sì, e dico per PS4, visto che in rete mesi fa era girato un annuncio di lavoro (quindi reale) nel quale la Santa Monica cercava una persona in grado di creare e gestire modelli con oltre 1 milione di poligoni (cosa impensabile su PS3...).
    E secondo me è per GoW4 ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333361
    Di gow4 ho sentito ank ke sarà una cosa tutta nuova,nuova interfaccia e nuova modalità di gioco.in quanto a dead space 3 ank io nn vedo l'ora che esca in base alle informazioni che mi state scrivendo.qualke rumor x killzone 4,dove il 3° capitolo si conclude con la fatidica frase"bentornato signore"?cosa ne pensate? :D:thumbup:
    PLATINO:God of war 3,Resident evil 5,Dead space.
    PLATINANDO:MW 3,Dead Space 2

secondo voi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina