1.     Mi trovi su: Homepage #9333362
    salve ragazzi , ci sono 2 trofei di burnout che non riesco a comprendere, "Completa 10 sfide a tempo" e "Completa 10 sfide freeburn". Ma cosa sono di preciso ste sfide a tempo e le sfide Freeburn? Insomma non capisco cosa devo fare di preciso per avere sti maledetti trofei....:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333363
    Aiuto-trofei-Bunout? ^^'

Per fare le sfide, sia freeburn che tempo, basta accedere all'online. Per fare ciò devi connetterti al PSN (o SEN, dir si voglia), premere il tasto direzionale destro quando sei in game e scorrere nel menù a tendina. Da lì puoi selezionare tutte le modalità multiplayer che il gioco offre, accedere a partite già esistenti o crearne tu stesso. Quando le crei puoi selezionare tu stesso le sfide, sempre tramite il menù a tendina, ovviamente solo una volta che dei giocatori si saranno uniti alla tua partita; altrimenti ti unisci ad una qualsiasi stanza e aspetti che l'host le avvii.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333364
    Valerio95Aiuto-trofei-Bunout? ^^'

Per fare le sfide, sia freeburn che tempo, basta accedere all'online. Per fare ciò devi connetterti al PSN (o SEN, dir si voglia), premere il tasto direzionale destro quando sei in game e scorrere nel menù a tendina. Da lì puoi selezionare tutte le modalità multiplayer che il gioco offre, accedere a partite già esistenti o crearne tu stesso. Quando le crei puoi selezionare tu stesso le sfide, sempre tramite il menù a tendina, ovviamente solo una volta che dei giocatori si saranno uniti alla tua partita; altrimenti ti unisci ad una qualsiasi stanza e aspetti che l'host le avvii.

Quindi ce proprio la tipologia "sfida a tempo" e "sfida freeburn"? ci ho pensato pure io ma mi sembrava troppo semplice come titolo e poi ho visto un altro thead con un titolo identico... XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333366
    siccome mi manca anche a me ... lo possiamo fare assieme se vuoi ;) però devi aspettare un po' di tempo (._.'' appena detto) che a star dietro ai 239872345 mila compiti a naruto e ad AC brotherhood qua non si riesce neanche a dormire xDD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite

non so che titolo scrivere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina