1.     Mi trovi su: Homepage #9333385
    Salve ragazzi, ho un problema con il mio joystick e non so a cosa sia dovuto. In pratica non si collega più via wireless alla console. Ho provato sia a resettarlo premendo il pulsante dietro di esso sia riassegnandolo alla playstation ma non ha funzionato. Se però collego il controller via usb questo funziona normalmente, da quindi problemi solo via wireless.
    Vi prego aiutatemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9333386
    juvedomiSalve ragazzi, ho un problema con il mio joystick e non so a cosa sia dovuto. In pratica non si collega più via wireless alla console. Ho provato sia a resettarlo premendo il pulsante dietro di esso sia riassegnandolo alla playstation ma non ha funzionato. Se però collego il controller via usb questo funziona normalmente, da quindi problemi solo via wireless.
    Vi prego aiutatemi!

Mmm, nn saprei.Se nn l'hai già fatto prova a resettarlo col cavo usb attaccato.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333387
    Non è che magari è un problema della PS3. Che magari non recepisce più segnali Wirless o come si chiama? Prova a fartene prestare uno da un tuo amico e provare. Magari è la PS3. Se non è la PS3, mi sa che ti conviene comprarne un'altro. Anzi, vendi quello al GameStop o alla MediaWorld (che guadagnid i più) e poi te ne compri uno nuovo. Non so fammi sapere :laugh:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333392
    Scusate il doppio post ma ho appena notato che il led del wireless sulla ps3 non si accende più e che non mi fa neanche accedere ad internet. anzi addirittura se faccio la scansione dei punti d'accesso non trova nulla. Potrebbe essere la scheda wireless della ps3 rotta?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333393
    juvedomiScusate il doppio post ma ho appena notato che il led del wireless sulla ps3 non si accende più e che non mi fa neanche accedere ad internet. anzi addirittura se faccio la scansione dei punti d'accesso non trova nulla. Potrebbe essere la scheda wireless della ps3 rotta?

Questo forse spiega tutto. D:

Non capisco, come si sia potuta rompere .
  6.     Mi trovi su: Homepage #9333399
    StremerNon è che magari è un problema della PS3. Che magari non recepisce più segnali Wirless o come si chiama? Prova a fartene prestare uno da un tuo amico e provare. Magari è la PS3. Se non è la PS3, mi sa che ti conviene comprarne un'altro. Anzi, vendi quello al GameStop o alla MediaWorld (che guadagnid i più) e poi te ne compri uno nuovo. Non so fammi sapere :laugh:

Venderlo al Gamestop?

Ti danno si e no 3 euro per un joystick, oppure te lo buttano in faccia se è rotto :lol:

problema joystick ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina