1.     Mi trovi su: Homepage #9333434
    Faccio una premessa: gli sviluppatori creando sto gioco, vogliono far risorgere il buon Dante Alighieri... solo per farlo morire di nuovo XD
    Allora, parliamo di questo (orrendo) gioco molto brevemente e velocemente.
    L'idea di questo gioco è più che ottima, solo che è stata sfruttata male.
    La trama può essere carina, ma il resto fa schifo. Tralasciando il fatto che è spudoratamente copiato da Gow (e Kratos disse: sto Dante mi fa una BIP), possiamo ben dire che di "buon gioco" non ha niente.
    Grafica orrenda, che si salva solo nei filmati. IA minore dell'intelligenza della gallina più stupida al mondo. Esatto: la Gelmini.
    Nemici orrendi, come i bambini "Edward mani di falce" e le donne dal tentacolo in mezzo alle gambe (sì, avete letto bene), ma questo può variare dai gusti :sneaky2:
    Il sonoro equivale ad un semplice lamento: aaaaaahh.... uhhhhhhh....ihhhhhhhh....ehhhhhhh. Eh?
    Longevità... ci metto di più a mangiarmi una pizza.
    Insomma, poche righe ragazzi: il gioco fa pena, e non dovrebbe manco esistere una cosa del genere su PS3.
    Voto finale: niente numeri. Solo un grande consiglio: EVITATE DI COMPRARLO!
    Spero di avervi salvato dal peccato più grande :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #9333437
    Dragon90Faccio una premessa: gli sviluppatori creando sto gioco, vogliono far risorgere il buon Dante Alighieri... solo per farlo morire di nuovo XD
    Allora, parliamo di questo (orrendo) gioco molto brevemente e velocemente.
    L'idea di questo gioco è più che ottima, solo che è stata sfruttata male.
    La trama può essere carina, ma il resto fa schifo. Tralasciando il fatto che è spudoratamente copiato da Gow (e Kratos disse: sto Dante mi fa una BIP), possiamo ben dire che di "buon gioco" non ha niente.
    Grafica orrenda, che si salva solo nei filmati. IA minore dell'intelligenza della gallina più stupida al mondo. Esatto: la Gelmini.
    Nemici orrendi, come i bambini "Edward mani di falce" e le donne dal tentacolo in mezzo alle gambe (sì, avete letto bene), ma questo può variare dai gusti :sneaky2:
    Il sonoro equivale ad un semplice lamento: aaaaaahh.... uhhhhhhh....ihhhhhhhh....ehhhhhhh. Eh?
    Longevità... ci metto di più a mangiarmi una pizza.
    Insomma, poche righe ragazzi: il gioco fa pena, e non dovrebbe manco esistere una cosa del genere su PS3.
    Voto finale: niente numeri. Solo un grande consiglio: EVITATE DI COMPRARLO!
    Spero di avervi salvato dal peccato più grande :lol:

Alla fine nn è un brutto gioco, ha delle idee carine e un'ambientazione nn al top ma sufficiente, il resto come hai detto tu è copiato da GOW. Io ce l'ho per PSP e mi ha rotto dopo meno di una settimana ke l'avevo comprato e li graficamente faceva schifo, era orribile, sembrava un gioco per Ps2 :thumbdown: Ti faccio sapere che nella mia classe l'hanno comprato in 3 a cui uno si è rotto a giocarci dopo ke l'aveva comprato, l'altro nn l'avrà neanche finito, e il terzo si aspettava chissà ke gioco e invece si è rivelato una BIP. Uno dei tre l'ha prestato a un'altro mio compagno di classe e lui l'ha finito dicendogli che gli era piaciuto. Per carità, i gusti sono gusti, per cui se devono accettare anche quelli degli altri, però sapete qual'è il bello? Gli avevo fatto provare Castlevania LOS e sapete cosa mi ha detto? E' meglio Dante's Inferno

FACELPALM
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333440
    molto esaustiva come rece... :lol: (scherzo ovviamente non c'è molto da dire su 'sto gioco)
    comunque io il gioco l'ho trovato carino nè più nè meno, (altro che GoW killer) un gioco da provare e acquistare a non più di 10/20 euro...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333442
    Salvo solo lo stile.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333443
    Sir Tranquocomunque io il gioco l'ho trovato carino nè più nè meno, (altro che GoW killer) un gioco da provare e acquistare a non più di 10/20 euro...

IL MALE E' GIUNTO TRA NOI!

:lol:
    OlympusBella rece comunque anche se puntava di più sulla comicità. :lol:

L'ho fatto apposta, altrimenti c'era da piangere :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9333444
    OlympusPerò almeno è fedele alla Divina commedia. L'unica cosa che cambia è che Dante non ammaza tutti e non ha una falce.

O.o dimmi che ho letto male

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

7.     Mi trovi su: Homepage #9333447
    Dragon90IL MALE E' GIUNTO TRA NOI!

:lol:

no non mi dire così... :lol:
    comunque per me non è stato malaccio, ad esempio l'ambientazione mi è piaciuta parecchio, poi ovviamente, come hai detto tu, il resto diciamo che lascia a desiderare...

8.     Mi trovi su: Homepage #9333448
    Al livello grafico è ottimo,vedi che ambientazioni dettagliate per ogni pezzo d'inferno,sonoro spettacolare ma doppiaggio italiano inguardabile e divertimento da puro action classico(mazzate-sangue-mazzate...) e longevità discutibile (in singolo,ma se prendi l'online..)
    Insomma,voto 84 ma NON COMPRARLO è eccessivo,può valere per te ma se piace il genere il gioco si lascia fare eccome.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Dante's Inferno -_-" (Breve rece di un gioco breve)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina