1.     Mi trovi su: Homepage #9333495
    0x10c (anche se sarebbe 0x10^c) è il nuovo gioco sviluppato dalla Mojang (anche se attualmente solo da Notch XD)
    Non si sa ancora molto bene come sarà, ma dovrebbe:
    _ Essere un gioco spaziale, in cui ognuno ha una propria navicella;
    _ La navicella completamente modificabile (più di Minecraft, con modifiche 3D);
    _ Gravità reale;
    _ CPU a 16 bit interamente programmabile in C (e forse Assembly). Esempio: si potranno anche creare virus da inviare alle altre navicelle nemiche;
    _ Tanti pianeti in cui minare (come Minecraft);
    _ Possibilità di condividere la navicella con amici;
    _ Server offerto dalla Mojang a pagamento mensile;
    _ Illuminazione reale;
    _ Storia con un finale;

Link del sito ufficiale, e del canale di Notch nel quale in questi giorni sta registrando in live (potete vedere anche i video già registrati) mentre programma il nuovo gioco (grazie a questo si è riuscito a vedere che procede a velocità turbo, in 3 giorni ha creato gravità, possibilità di modificare gli oggetti, illuminazione, CPU (non programmabile per ora) e ha fatto anche tante prove texture).
    La storia, più o meno, dovrebbe essere così: nel 1988 gli umani inventano una CPU a 16 bit (la DCPU, è esistita veramente) e congelano degli uomini in "celle frigorifere" (stile Futurama, li mettono in ibernazione) per poi aprirsi automaticamente (attraverso la DCPU) l'anno dopo (0x0000 0000 0000 0001). Però per colpa di un bug alla DCPU gli anni da 0x0000 0000 0000 0001 diventarono 0x0001 0000 0000 0000. Quindi il gioco è ambientato nel 281 474 976 712 644 D.C., in cui gli uomini ibernati si risvegliano e trovano un universo pieno di buchi neri e sull'orlo della fine.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333498
    Sembra promettere bene,ma si possono scordare la mia quota mensile :sisi:

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333501
    QuaxpySembra promettere bene,ma si possono scordare la mia quota mensile :sisi:

Infatti Notch ci sta ancora pensando alla quota mensile per giocare online (in singolo, ovviamente, non devi pagare mensilmente) ma anche se mettesse il server a pagamento dovrebbero esserci lo stesso quelli fatti da utenti normali... (in modo da giocare anche solo con gli amici)
    Vinci41Bel nome :nosmile:

Già... come nome lascia a desiderare, ma c'è tutta una storia dietro quel nome...
    Alcatrazadoro minecraft, e sono curioso di sto "coso".:lol:

Idem! :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333502
    Nuova immagine: http://0x10c.com/screenshots/006.png
    Mostra un astronave in panne, e ci sono 3 o 4 perone che cercano di aggiustarla (infatti è andata via la corrente, ma la DCPU penso che abbia un generatore d'emergenza...
    In oltre la luce che si vede (quella che illumina i personaggi) è prodotta da una torcia, che avrà un autonomia limitata (si ricaricherà attraverso generatori), proprio come le armi laser!!!! (si, mette anche queste :O)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333503
    rudyvicNuova immagine: http://0x10c.com/screenshots/006.png
    Mostra un astronave in panne, e ci sono 3 o 4 perone che cercano di aggiustarla (infatti è andata via la corrente, ma la DCPU penso che abbia un generatore d'emergenza...
    In oltre la luce che si vede (quella che illumina i personaggi) è prodotta da una torcia, che avrà un autonomia limitata (si ricaricherà attraverso generatori), proprio come le armi laser!!!! (si, mette anche queste :O)

Wow! 50 poligoni!!11! LOL

Comunque sono fiducioso, Minecraft è un gioco davvero divertente, spero che anche questo lo sia :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9333504
    saro8596Wow! 50 poligoni!!11! LOL

Comunque sono fiducioso, Minecraft è un gioco davvero divertente, spero che anche questo lo sia :laugh:

EPIC WIN.:lol:

beh la grafica di minecraft, non era cessa. era "funzionale". soorattutto se paragonato a tutte quelle cose che si possono fare. speriamo bene per sto gioco.

gameplay?

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9333505
    AlcatrazEPIC WIN.:lol:

beh la grafica di minecraft, non era cessa. era "funzionale". soorattutto se paragonato a tutte quelle cose che si possono fare. speriamo bene per sto gioco.

gameplay?

A me la grafica di Minecraft mi piaceva molto. Certo, non aveva centinaia di migliaia di poligoni per i personaggi, ma comunque era ottima per quel tipo di gameplay.

Riguardo al gameplay non si sa ancora niente, ma se vuoi vedere a che stato sono i test (sì, test, perché lo sviluppo del gioco vero e proprio è iniziato solo da 2 giorni... circa XD) basta che vai qui: http://www.twitch.tv/notch
    Ha fatto un bel po' di ore live (io l'ho guardato per qualche oretta :D) ma comunque si possono rivedere le "puntate" già fatte sotto, nella sezione Videos (nel link che vi ho dato)
    saro8596Wow! 50 poligoni!!11! LOL

XD

Comunque, se ho capito bene quello che ha scritto Notch su Twitter, dovrebbe star scrivendo il codice dei buchi neri O_O

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #9333507
    comunque io avevo dato un occhio alla stream che notch aveva fatto proprio quando ha aperto il rpgetto di questo nuovo gioco, iniziandolo a sviluppare proprio in stream, e devo dire che deve essere veramente un pazzo :lol: :lol: aveva la musica da discoteca e intanto lui programmava, faceva e disfava :lol: :lol: :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

► 0x10c

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina