1.     Mi trovi su: Homepage #9333512
    Ciao tutti ragazzi,
    oggi vi voglio parlare di Waboo, un sito in ambito videoludico, che ho preso in considerazione qualche settimana fa.

Iniziamo col dire, Waboo è un sito specializzato nello scambio di videogiochi tra persone.

Si inizia così, ti registri sul sito, compili una lista di giochi ti cui ti vuoi liberare (ti vuoi liberare di MGS4 e FIFA12), la compili, e poi richiedi un ritiro, che costa 4 crediti (1 credito=2 euro), quindi 8 euro.
    Dopo tre giorni arriva il corriere in casa tua, tu li consegni i giochi, ovviamente imballati in uno scatolone.
    Dopo tre giorni, dipende, i tuoi 2 giochetti arrivano a Roma, nel magazzino.
    I tizi li valuteranno sul sito secondo 2 criteri, se sono mantenuti bene e hanno tutti i volantini e manuali dentro.
    Successivamente se i tuoi giochi sono stati valutati, saranno pronti per essere scambiati con altri giochi.
    Per fare uno scambio devi metterci dentro altri 4 crediti, quindi 8 euro.
    A te interessa Skyrim, e fai uno proposta di scambio, dai via MGS4 per Skyrim.
    Attenzione, in questo caso, ti potrebbero bannare dal sito, difficilmente qualcuno ci perderà così facilmente da darti Skyrim del 2011, per un gioco molto più vecchio. In questo caso ti conviene dare via FIFA12, e se l'altro utente è interessato al tuo gioco, accetterà la proposta.
    Dopo uno o due giorni ti arriverà Skyrim a casa tua, e nello stesso giorno all'altro utente arriverà FIFA 12, e sarete felici e contenti.

PS: Io in questo sito ho fatto uno scambio, e posso assicurarvi che oltre ad essere preciso, ordinato e sicuro, è molto conveniente, al 100%. Invece di andare a dare via i giochi al Gamestop i quali vi valutano pochissimo i giochi, qui con otto euro ci riportate a casa un altro gioco, ovviamente vi consiglio di starci attenti (ad esempio non date via Skyrim per Mgs4, ma per un gioco dello stesso anno, o quello prima se va bene).

Vi ricordo:
    1-In uno ritiro, potrete mettere quanto più videogiochi volete,2,3,5,10,100,1000 ecc.
    2-C'è uno "scambiometro" nel sito, che valuta la qualità dello scambio.

Spero di essere stato d'aiuto, per chi non fosse al corrente di questo ottimo sito :thumbup:

Ecco a voi il link del sito: http://www.waboo.it/r/ojqs873

"Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333514
    krie se invece nn riesco a scambiare nessun gioco ke succede?ho buttato via 8 €:sneaky2:

Impossibile....magari aspetti un pò prima che te l'accettino, ma mi sembra assai improbabile. Io ho dato via FIFA12, con l'obbiettivo di prendere Batman Arkham city, e passò una settimana, allora annullai la proposta e ne feci un'altra, fifa12 per Deus Ex, e me l'hanno accettata.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333516
    emi4everImpossibile....magari aspetti un pò prima che te l'accettino, ma mi sembra assai improbabile. Io ho dato via FIFA12, con l'obbiettivo di prendere Batman Arkham city, e passò una settimana, allora annullai la proposta e ne feci un'altra, fifa12 per Deus Ex, e me l'hanno accettata.

mettiamo caso ke nn ce nessuno ke vuole scambiare il mio gioco X con un gioco Y ke io cerco....me lo riportano indietro?posso aspettare anke quanto 3 settimane?un mese?2 mesi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333518
    StremerNon so perchè mi sa di truffa. Visto che prima ritirano il gioco e poi aspettano che uno ti chieda lo scambio. Non so se ho afferrato bene il concetto :laugh:
    E poi postare il tuo ref mi sa di spam.

Non è una truffa, tu spedisci i tuoi giochi al loro magazzino, e poi con 8 euro paghi e fai una proposta, se l'altro utente accetta il caso è chiuso. Non aspettano che qualcuno ti faccia una proposta, puoi farla direttamente tu.

krimettiamo caso ke nn ce nessuno ke vuole scambiare il mio gioco X con un gioco Y ke io cerco....me lo riportano indietro?posso aspettare anke quanto 3 settimane?un mese?2 mesi?

Certo :)

junglemanMi sembra molto più conveniente la sezione "mercatino" di questo forum:glare:

Oh Pàrdon, me ne ero dimenticato assolutamente, dato che non la frequento molto. Comunque è pur sempre un sito sicuro, veloce e conveniente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333520
    emi4everNon è una truffa, tu spedisci i tuoi giochi al loro magazzino, e poi con 8 euro paghi e fai una proposta, se l'altro utente accetta il caso è chiuso. Non aspettano che qualcuno ti faccia una proposta, puoi farla direttamente tu.

Certo :)

Oh Pàrdon, me ne ero dimenticato assolutamente, dato che non la frequento molto. Comunque è pur sempre un sito sicuro, veloce e conveniente.

Leva lo stesso il tuo ref e metti il link originale. Se no sono obbligato a segnalarti come spam :closedeyes:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9333521
    kriSecondo me e molto piu veloce il sistema classico d scambio come del foro,anke xke se poi dopo settimane nessuno accetta la tua offerta hai speso tempo e soli x niente:bonk:

Infatti ,meglio pagare quei 5-6 di raccomandata con utenti qua del forum.Almeno sai con chi scambi dai feed positivi e ti accordi meglio sui giochi da scambiare:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9333522
    kriSecondo me e molto piu veloce il sistema classico d scambio come del foro,anke xke se poi dopo settimane nessuno accetta la tua offerta hai speso tempo e soli x niente:bonk:

Se nessuno accetta la tua offerta, i soldi che hai speso li puoi riavere indietro, e inoltre è possibile anche guadagnare crediti gratis facendo registrare altre persone, io ho concluso uno scambio senza spendere un soldo.
    Ah, e comunque Emi4ever non l'ha specificato ma il primo ritiro è gratis :smile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9333523
    StremerLeva lo stesso il tuo ref e metti il link originale. Se no sono obbligato a segnalarti come spam :closedeyes:

Lo farò appena mi dirai cos'é un Ref, non torna nel mio vocabolario. :)

► WABOO, l'ho provato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina