1. pensando a project zero per ps3 in futuro  
        Mi trovi su: Homepage #9333532
    Ciao io sono sara ho 24 anni e sono appassionata di giochi horror come resident evil forbiden siren silent hill e quest' ultimo fatal frame: drool: tra cui e un gioco bellissimo mi chiedo se ci sia la possibilita di rivederlo su ps3 nel 2013
    oppure ne facciate un gioco uguale a fatalframe.:smiliecam3:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9333533
    benvenuta!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333534
    sarahCiao io sono sara ho 24 anni e sono appassionata di giochi horror come resident evil forbiden siren silent hill e quest' ultimo fatal frame: drool: tra cui e un gioco bellissimo mi chiedo se ci sia la possibilita di rivederlo su ps3 nel 2013

Benveniubba:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9333535
    sarahCiao io sono sara ho 24 anni e sono appassionata di giochi horror come resident evil forbiden siren silent hill e quest' ultimo fatal frame: drool: tra cui e un gioco bellissimo mi chiedo se ci sia la possibilita di rivederlo su ps3 nel 2013

Benvenuta ,se può interessarti puoi iscriverti al mio gruppo di fan horror->clicca

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333539

Ciao! Benvenuta! Spero tu possa trovarti bene in questo fantastico forum :laugh:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

un futuro per project zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina