1.     Mi trovi su: Homepage #9333548
    Army92Ce un trofeo a Burnout Paradise che vuole "Invia un mugshot o un’istantanea", ma è essenziale che si abbia la Play Eye o basta una semplice Webcam? help please è l'ultimo trofeo che mi manca...

Io ho usato quella di Eye Toy per Ps2, comunque dovrebbe andare bene qualunque Cam compatibile

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333551
    capito, ma basta collegarla alla play e basta oppure devo assegnarla o modificare qualcosa o cagate varie? insomma, collego la cam, mi fanno un takedown e basta? non devo assegnare o modificare nulla nelle impostezioni? (ve lo chiedo ancora non mi da il trofeo perchè non fa la foto)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333552
    Army92capito, ma basta collegarla alla play e basta oppure devo assegnarla o modificare qualcosa o cagate varie? insomma, collego la cam, mi fanno un takedown e basta? non devo assegnare o modificare nulla nelle impostezioni? (ve lo chiedo ancora non mi da il trofeo perchè non fa la foto)

si, colleghi la cam, ti fai fare un takedown e si invia la foto

Trofeo Cam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina