1.     Mi trovi su: Homepage #9333560
    Apro questo 3D per curiosità, per sapere quale di queste 2 grandissime saghe preferisce il foro.
    Io, anche se di poco, preferisco quella di Jak & Daxter, in generale ho preferito i capitoli di questa saga che di quella di Ratchet & Clank, che comunque amo tantissimo.
    Ora a voi la parola. :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333566
    dano

Il senso di tutto ciò?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333567
    Ratchet & Clank, pochi cazzi.

Di Jak & Daxter bello il primo episodio ma gli altri due sono terribili, hanno dei sistema di mira e di guida scabrosi.
    Senza dimenticare il sistema di checkpoint di Jak 2, uno dei peggiori che io abbia mai avuto il (dis)piacere di provare.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333570
    Ah comunque voto Ratchet a mani bassissime, lo ara ad occhi chiusi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333573
    RachetA priori R&C,il resto è un barile di m**da :zeb:

Un barile di merda? Dalla tua firma noto che ami i platform, Jak 1 asfalta tutti i Ratchet per la componente platform.
    Inoltre, se prendiamo in considerazione i secondi e i terzi capitoli di ciascuna saga, sinceramente credo sia meglio sparare con R1 che con O, per il checkpoint posso capirvi, ma solo nel 2 succede, e poi è un gioco di circa 10 anni fa, neanche sapevano cos'era il checkpoint.
    Io poi nelle gare non ho trovato questi grandi problemi.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Jak & Daxter VS Ratchet & Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina