1.     Mi trovi su: Homepage #9333591

IN EDICOLA IL 30 APRILE!

Il [EDIT DI DUFF: 30] Aprile uscirà il nuovo numero di Play Generation , e come scritto nella rivista ci sarà:
    -Reportage su i titoli più importanti dalla visita a Capcom, Ubisoft, Rockstar , Namco Bandai
    - Reportage su "Un' avventura Epica " da cui si può capire che sarà su Epic Mickey 2 su Ps3
    -Speciale PsP , datoche ormai è in fase di chiusura
    - Guide sugli Anime.

Cosa vi aspettate poi ? secondo me sarà un numero molto interessante e molto bello .

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #9333594
    AleUchihaIo aspetto con ansia il reportage sugli anime, voglio leggere la recensione di Naruto UNS Generations e qualche notizia su One piece. Spero poi di poter leggere qualcosa in più riguardo Resident evil 6 e Assassin's creed 3 visto la visita a Capcom e Ubisoft.

Quoto al Massimo :thumbup:

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333595
    AleUchihaIo aspetto con ansia il reportage sugli anime, voglio leggere la recensione di Naruto UNS Generations e qualche notizia su One piece. Spero poi di poter leggere qualcosa in più riguardo Resident evil 6 e Assassin's creed 3 visto la visita a Capcom e Ubisoft.

Quoto anch'io. Poi vorrei la race di Devil May Cry HD Collection, qualche notizia su Dmc Devil May Cry di Ninja Theory, di Dragon's Dogma e di Hitman Absolution e i migliori del 2011. Magari anche la race di Prototype 2 se ce la fanno. Sono troppe cose :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9333600
    bhe... vi dico solo che sono riuscito a prendere il 78 solo Sabato,perchè aspettavo l'arrivo della gold... purtroppo però non è arrivata neanche Sabato e così ho preso la liscia... mi aspetto delle informazioni su AC3 e su RE6 vista la visita a Ubisoft e Capcom... poi sono curioso di vedere il Reportage su PSP,console che mi ha fatto passare davvero dei bei momenti... mancano 13 giorni dai :D

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333601
    Io spero di trovarci dentro cento euro.. :D:D

No apparte gli scherzi mi interessano in ordine:
    - Anime;
    - Ubisoft e CAPCOM;
    - Best of 2011;
    - PSP;
    - Altre notizie su giochi in uscita (Sequel DARK SOULS, una bomba alla Ninja Theory cosìcché facciano tornare il vecchio Dante...);
    - Magari un bel "In Memoriam" sulle saghe che sono passate o anche i singoli giochi che rimarranno nella storia;
    - Il tema di PG per la play.

- 100 euro... :D

Sarà un bel numero dalle aspettative...

6.     Mi trovi su: Homepage #9333605
    Il repo su Epic Mickey :sisi:
    Poi i risultati sui migliori del 2011

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Aspettando PG 79 [IN EDICOLA IL 30/4 - ANTEPRIMA IN OP!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina