1.     Mi trovi su: Homepage #9333641
    http://www.youtube.com/watch?v=hUdg2aJhCSc

Il video non è crudo in sé, ma mostra una realtà che molti non conoscono; urtare la sensibilità di qualcuno è l'ultima cosa che voglio fare, bensì è bene che la gente venga a conoscenza di queste cose.

Probabilmente il video può spiegare meglio di quanto possa fare io. Da amante degli animali sono veramente disgustato davanti ad un episodio simile che altro non è che un massacro in vasta scala autorizzato. Ed è proprio quando si vedono queste cose, che uno si chiede se esiste ancora un minimo di umanità in alcune persone.

Il mio è più uno sfogo che altro, i motivi per cui lo permettono penso che tutti sappiano quali possano essere e se volete dirmi la vostra, sarò lieto di ascoltarvi.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9333642
    Che schifo... come dice il ragazzo del video tutto questo è vergognoso .
    è morto da poco il mio cane di 19 anni e vedere tutto questo mi rende ancora più triste, Platini dovrebbe fare qualcosa!io attendo molto gli europei , ma preferisco mille volte che lo fermino o che lo facciano in un altro luogo pur di fermare questi massacri. Come trattano l' ultimo cane poi, mi ha fatto davvero.....schifo......
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333643
    landj_91Che schifo... come dice il ragazzo del video tutto questo è vergognoso .
    è morto da poco il mio cane di 19 anni e vedere tutto questo mi rende ancora più triste, Platini dovrebbe fare qualcosa!io attendo molto gli europei , ma preferisco mille volte che lo fermino o che lo facciano in un altro luogo pur di fermare questi massacri. Come trattano l' ultimo cane poi, mi ha fatto davvero.....schifo......

Fermarli è impossibile, ma è assurdo che non si sia detto nulla a riguardo ufficialmente. È una vergogna che Platini non si faccia problemi dicendo che "tutto procede per il meglio", indipendentemente da tutto, l'intera UEFA non ne uscirà pulita da questa faccenda anche proteste visibili ci sono state, ci sono e ci saranno ancora.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9333644
    Veramente uno schifo!!!i soldi sono più importanti!!!uccidere dei cani come fossero delle mosche!!una vera merda!!!!ho visto il video ,molte scene scometto non le hanno messe per la crudeltà dell'uomo contro gli animali!(Scusate ma,c'è da dire questa, poi non me ne frega se vi offendete,ma se vi offendete vuol dire che è vero!)Chi guarda euro 2012(sapendo del massacro dei cani randagi)e una merda!!!Non si può fare cosi!!!Io amo i cani e odio chi li tratta male
    Sarebbero da uccidere loro!!!come platini!non gli frega un cazz.della cosa anzi pensa solo ai soldi!
    E voi guardate anche le partite?bravi bravi!!!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9333645
    Uno Schifo ! Attendo molto Gli Europei ... ma Amo i Cani e non è Giusto fargli quello che gli stanno facendo !

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9333646
    Se servirà a qualcosa non li guarderò gli europei, ma penso che sarà più per coerenza con quello che penso. Molto semplicemente è una vergogna che permettano queste cose, quindi non vedo perché dovrei guardarli senza fare o dire niente. E mettere al corrente altre persone di questo schifo penso sia un buon inizio.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Euro 2012 - Fermiamo il massacro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina