1.     Mi trovi su: Homepage #9333837
    Poco fa su facebook ho appreso che la planet manga é intenzionata a aumentare di prezzo le proprie serie
    voi cosa ne pensate ???
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #9333840
    Diciamo che per un manga 4€ e passa sono già parecchi pe run fumetto che si legge in 1 ora. Ok che ci sono le spede di traduzione ecc. ma abbassare un tantino il prezzo perchè non mi va sempre di spendere tutti quei soldi lì in manga. Se li alzano poi . .

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9333841
    dio bon fioi! anche sui fumetti devo aumentare il prezzo! :scared:
    ma porca miseria!!! :cursing: già bisogna tenere gli spicci per i videogiochi, ora dobbiamo metterci a risparmiare anche per i fumetti!?!?! ma che vergogna!!!
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  4.     Mi trovi su: Homepage #9334018
    gfnnPoco fa su facebook ho appreso che la planet manga é intenzionata a aumentare di prezzo le proprie serie
    voi cosa ne pensate ???
    Cioè, invece di migliorare la qualità dei loro prodotti, aumentano i prezzi?
    Le ultime pubblicazioni fanno davvero schifo. La carta diventa sempre più sottile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9334760
    sicuramente la cosa non può far piacere...
    anzi.

io posso dirmi soddisfatto della planet manga, soprattutto le scelte sulle pubblicazioni in questi ultimi anni le trovo azzeccate.
    però come qualcuno faceva notare non ci sono stati miglioramenti ultimamente nelle stampe, quindi il rincaro è dettato semplicemente dal voler aver guadagni in piu (o piu probabile coprire loro spese..)

riguardo ai manga scans.. la cosa è utile, ma è veramente scomodo seguire serie lunghe.
    l'ho utilizzato semplicemente per conoscere qualche serie e decidere se comprarla o meno. infatti per 20th century boys ho deciso subito di comprarmela tutta
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9336857
    Ma pork! fino a quanto hanno intenzione di aumentare il prezzo?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

aumento prezzi planet manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina