1. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9334247
    Doc. Julius HibbertSotto l'aspetto tecnico non penso ci sia nulla su cui discutere, Vita è avanti e non di poco, mentre 3DS ha visibili limiti.

Sul parco titoli è ovvio che N faccia i culi a strisce, con tutte le esclusive e i third party che ci sono.
    Doc, KI è graficamente eccelso e viaggia in 3D a 60 fps fissi senza uno scatto o rallentamento che sia uno: i "visibili limiti" non ci sono, è graficamente ottimo. Vita è sì superba tecnicamente, ma ludicamente ad oggi è fail all'inverosimile: non è stato ancora annunciato pressoché nulla, e per ora i dubbi di una PSP 2, supportata solo in Oriente dai 3d party e lasciata ai mazzi suoi da Sony sono nell'aria.

"My fist is the divine breath."
  2. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9334815
    Doc. Julius HibbertWut?

Mortal Kombat, MGS HD Collection, Resistance: BS, SFxT, nuovo AC, nuovo KZ, nuovo CoD, Bioshock, MH3rd e MH4. A memoria, eh, non me li ricordo certo tutti.

Che in ambito di titoli N spacchi i culi è palese e l'ho anche scritto, ma che ludicamente Vita sia un fail è da LOL. Vogliamo veramente ricordare i primi mesi di 3DS?
    Due titoli validi in croce, di cui un remake di una vecchia perla... Ora invece ha ventordici titoli annunciati e in uscita entro l'anno. Come vedi, giudicare a un mese e mezzo dall'uscita è una brazzata, il 3DS ci ha messo *qualche* mese ad ingranare, non vedo perché per Vita dovrebbe essere diverso.
    Anzi, ho cambiato idea, so let's get it started. MGS HD Collection? Mortal Kombat? Resistance? SFxT? AC? Killshit? CoD? BioShock? (btw MH 4 è esclusiva 3DS )

Azz, roba nuovissima, sicuramente titoli mai visti su home.
    Doc, son tutti, TUTTI titoli presenti su home console, che costa quasi uguale e don't you say ha un'offerta over 9000 più ampia: MGS HDC? Disponibile per PS360. Resistance e Killshit? Capitoli originali, ma visto che come serie non sono nemmeno mainstream contan poco. AC e CoD? CoD già sappiamo che sarà un porting della versione home, AC boh ma siamo lì, è made in Ubisoft.
    Il 3DS invece ha 2 remake (Star Fox 64 e Zelda), e del resto tutta roba nuova e di qualità: un Mario portatile longevo e curato (longevo tranne che per i lannister, che manco sanno del livello segreto e della Luigi mode), un MK esclusivo per 3DS, un gioco diddio^3 di nome Kid Icarus, una rara perla Capcom che è pieno di roba già sbloccata e non utilizzabile in seguito coi DLC (RER), un incoming epicness di nome Fire Emblem, and so on.
    Vita?

...

Ah sì, quasi gli stessi titoli disponibili per home.
    Roba originale poca ad oggi, ed è uscita da 2 mesi: bene o male del 3DS si sapevano dal 2010 le maggiori uscite, per Vitai soliti noti. Sony ad oggi non ha detto nulla, e la situazione bella non è, soprattutto se hai un'home.

Poi oh, believe in mamma Sony, ma se dovessi fare un esempio da un punto di vista di aziende in borsa su cui puntare, il 3DS sarebbe quella con buone risorse ma sicuri guadagni, Vita quella con un sacco di risorse di prima qualità ma che è solo un grosso, grasso ? )

3. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9334918
    Doc. Julius HibbertIo ci voglio crederci. [cit.]

E comunque MH4, se non erro, era stato annunciato per Vita. L'esclusiva 3DS di cui parli te relativa alla saga è il MH Tri G. :sisi:
    Nope, MH 4 esclusiva 3DS.

Anw quoto Nero.

3DS vs PSVita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina