1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9334024
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Chievo-Milan
    Muntari < Robinho

Inter-Siena
    D'Agostino < ---
    Milito < ---
    Milito su rigore (fallo di Mannini su Nagatomo)
    Pegolo espulsione ingiustificata

Roma-Udinese
    Osvaldo < Pjanic
    Fernandes < Di Natale
    Totti < Osvaldo
    Marquinho < Krkic

Napoli-Atalanta
    Bonaventura < Moralez
    Lavezzi < Pandev
    Bellini < Schelotto
    Carmona < ---
    Pandev espulsione ingiustificata

Parma-Novara
    Giovinco < Jonathan
    Jonathan < Floccari
    Rigore parato da Mirante a Rigoni (fallo di Santacroce su Morimoto)

Juventus-Lazio
    Pepe < Pirlo
    Mauri < Scaloni
    Del Piero < ---

Genoa-Cesena
    Rossi < Sculli
    Mutu < Rennella

Catania-Lecce
    Bergessio < ---
    Rigore sbagliato da Di Michele (fallo di Marchese su Muriel)
    Corvia < Muriel
    Di Michele < ---
    Carrizo espulsione ingiustificata

Bologna-Cagliari
    Diamanti < ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #9334059
    cos'ha fatto lodi x meritarsi -3.5???
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9334061
    Domanda.

Vedo che al momento Carrizo h 0 pf.

Ma..Il recore tirato fuori da Di Michele si conta come recore parato ?

Non mi sembra ma posso sbagliare.

Io avevo contato:
    + 2 bonus 45 minuti
    - 1 sconfitta in casa
    - 1 gol non decisivo subito
    - 2 espulsione e sconfitta

Totale = - 2 Invece vedo 0.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9334063
    carrizo e lodi sono sbagliati...dai ma non esiste che lodi prenda il malus del gol preso, mica è un portiere!!!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9334066
  6.     Mi trovi su: Homepage #9334093
    gepngepin2il portiere è il giocatore che va in porta, non è che se segna un difensore non gli diamo il +4 perché non è attaccante :)
    Lo sospettavo :asd: E c'è scritto bello chiaro, ahime...
    Portiere (o giocatore che va in porta)
    Per ogni gol decisivo subito malus -2
    Per ogni gol subito malus -1
    Per almeno 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus
    +2

Per 90 minuti consecutivi senza subire gol bonus
    +3

Indi Lodi + 0,5 gol di squadra, - 1 sconfitta interna, - 2 gol decisivo preso = -2,5
    Carrizo 45 minuti imbattuto + 2, - 1 sconfitta interna, - 3 espulsione ingiustificata (proteste) con squadra sconfitta, - 1 gol non decisivo preso. Farebbe -3.
    Però:

Per rigore parato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore.

Anche se Di Michele ha calciato molto fuori, ha parato Carrizo.
    Che termina a quota 0.

Da recolamento sembra tutto in ordine, però lascia meditare 0 a Carrizo (colpevole della sconfitta del Catania) e -2,5 a Lodi....Che s'è immolato per la Squadra.

E' un mondo ingiusto. :berto:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9334107
    superpadrepioLo sospettavo :asd: E c'è scritto bello chiaro, ahime...
    Portiere (o giocatore che va in porta)
    Per ogni gol decisivo subito malus -2
    Per ogni gol subito malus -1
    Per almeno 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus
    +2

Per 90 minuti consecutivi senza subire gol bonus
    +3

Indi Lodi + 0,5 gol di squadra, - 1 sconfitta interna, - 2 gol decisivo preso = -2,5
    Carrizo 45 minuti imbattuto + 2, - 1 sconfitta interna, - 3 espulsione ingiustificata (proteste) con squadra sconfitta, - 1 gol non decisivo preso. Farebbe -3.
    Però:

Per rigore parato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore.

Anche se Di Michele ha calciato molto fuori, ha parato Carrizo.
    Che termina a quota 0.

Da recolamento sembra tutto in ordine, però lascia meditare 0 a Carrizo (colpevole della sconfitta del Catania) e -2,5 a Lodi....Che s'è immolato per la Squadra.

E' un mondo ingiusto. :berto:

Ma Pandev dovrebbe prendere -1: perchè 2 assist+1 gol attaccante -1 sconfitta in casa -3 espulsione ingiustificata con sconfitta squadra... era fallo a palla lonntana
  8. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9334109
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Roma-Udinese
    Osvaldo < Pjanic
    Fernandes < Di Natale
    Totti < Osvaldo
    Marquinho < Krkic
    Non penso sia assist di PjanicOsvaldo tira una prima volta, Handanovic respinge, quindi parte una nuova azione e Osvaldo segna ...giusto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9334119
    mattley-1Non penso sia assist di PjanicOsvaldo tira una prima volta, Handanovic respinge, quindi parte una nuova azione e Osvaldo segna ...giusto?
    "Qualsiasi deviazione avversaria non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male). I pali non fanno automaticamente partire una nuova azione: come per le deviazioni, se il palo configura una respinta (tiro, palo, palla che torna indietro e finisce al marcatore) non c'è assist; se il palo configura una deviazione o un rinvio fallito (un cross che si "appoggia" alla traversa o una carambola ravvicinata sul palo) l'assist rimane."
  10. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9334160
    LaLLo-"Qualsiasi deviazione avversaria non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male). I pali non fanno automaticamente partire una nuova azione: come per le deviazioni, se il palo configura una respinta (tiro, palo, palla che torna indietro e finisce al marcatore) non c'è assist; se il palo configura una deviazione o un rinvio fallito (un cross che si "appoggia" alla traversa o una carambola ravvicinata sul palo) l'assist rimane."
    se avesse tirato Pjanic e ripresa Osvaldo x segnare non era chiaramente assist ..ma anche in questo caso non penso lo sia, perché dopo l'assist di Pjanic, Osvaldo tira una prima volta, Handanovic para e in automatico riparte un'azione nuova, come se avesse Osvaldo avesse colpito il palo ..no?
  11.     Mi trovi su: Homepage #9334196
    mattley-1se avesse tirato Pjanic e ripresa Osvaldo x segnare non era chiaramente assist ..ma anche in questo caso non penso lo sia, perché dopo l'assist di Pjanic, Osvaldo tira una prima volta, Handanovic para e in automatico riparte un'azione nuova, come se avesse Osvaldo avesse colpito il palo ..no?
    a livello di dinamica e relativa interpretazione che differenza c'è tra il gol di osvaldo e quello di bergessio per l'assegnazione dell'assist ?

Riassunto gol, assist e rigori della 32a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina