1.     Mi trovi su: Homepage #9334214
    http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_dei_marcatori_della_Serie_A

Qui c'è il numero di gol e la media gol dei primi 20 marcatori che giocano anche quest'anno in serie A (seconda tabella) e quella di tutti i tempi.

Indovinate chi è il primo di quest'anno (media su tutte le partite giocate in carriera in serie A) ? Si chiama Diego e non è Maradona.

Meglio di lui nella storia di SEMPRE solo Nordhal (anni 50), Nyers (anni 50), Hansen (anni 50), Boffo (anni 30).

Pari a lui Charles (anni 50-60) e Van Basten (anni 80-90).

Mo' si facciano avanti i denigratori del Principe Milito, 0,61 gol a partita nel campionato italiano (Genoa e Inter).
    Identica media di Van Basten, Ibra ha 0,55....

Il frillino non compare :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9334224
    Per la precisione, anche se non sono confrontabili perchè uno è un calciatore e l'altro un frillino...

In serie A Milito ha giocato 116 partite in quasi 4 stagioni, segnando 71 gol (media 0,612).
    Una delle miglior medie della Storia, in serie A.
    In serie A il Frillino ha giocato 113 partite in quasi 5 stagioni, segnando 51 gol (media 0,451).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9334238
    uhm .. troppo facile dirlo ora ... ricordo che appena pochi mesi fa, all'inizio dello scorso campionato, se non erro, a Milito non entravano nemmeno le autoreti, ed è stato un periodo abbastanza lungo, non poche settimane
    .
    per far capire quanto possa entrare la psicologia nelle medie degli attaccanti;
  4.     Mi trovi su: Homepage #9334244
    commonuhm .. troppo facile dirlo ora ... ricordo che appena pochi mesi fa, all'inizio dello scorso campionato, se non erro, a Milito non entravano nemmeno le autoreti, ed è stato un periodo abbastanza lungo, non poche settimane
    .
    per far capire quanto possa entrare la psicologia nelle medie degli attaccanti;
    L'anno scorso Milito era rotto, non è mai stato bene. E io da sempre l'ho difeso e supportato. :D

Lui x l'Inter è determinante almeno come Ibra x il Milan. :cool:

E uno che in Italia ha la media gol migliore di tutti da inizio anni 90 ad oggi. non è poi malaccio :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9334346
    superpadrepioOps......Kaiser.....Ho sbagliato forum.....
    Marcomix....Ho sbagliato forum....

Mi potete passare il thread nell'apposito spazio ? Grazie.
    :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9334406
    la media è alta ma le presenze sono basse, anche perchè tiene conto solo delle presenze in italia. basta ordinare in base alle presenze per vedere medie molto + basse....ovviamente direi

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9334864
    marcomixla media è alta ma le presenze sono basse, anche perchè tiene conto solo delle presenze in italia. basta ordinare in base alle presenze per vedere medie molto + basse....ovviamente direi
    E' che qui qualcuno da due anni lo dà per morto, ed effettivamente l'anno scorso ha avuto molti problemi, a partire da quelli fisici.

Ma questo è uno che quando c'è e dà tutto è determinante.

4 stagioni sono 152 partite, per adesso 146 partite.
    Su 146 ne ha giocate (fra Genoa e Inter) 116, in tutto o in parte. Ha giocato 8 partite su 10, in tutto o in parte.

Ha fatto 71 gol. 0,612 a partita. E' la media partita più alta fra tutti quelli che giocano attualmente nel campionato italiano. :clap: Nella stagione del triplete ha giocato 52 partite comprese le coppe, ne ha decise tante, 30 gol. Gli dobbiamo molto. :nworthy:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9335009
    quella tabella è fatta alla buona dove l'unico fattore comune è "giocare in serie A"

poi ci sono giocatori che hanno fatto 20 anni....altri che ne hanno 4, senza alcun senso.

vuoi calcolare il miglior andamento recente? calcola gli ultimi 5 anni di ognuno
    calcola a parita di presenze o di minuti
    calcola nel miglior pediodo del giocatore ( ovvio che un pippo inzaghi dell'ultimo periodo segna meno rispetto ai suoi migliori anni)

insomma ci devono essere + fattori comuni per estrapolare un dato quantomeno passabile :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #9335058
    marcomixquella tabella è fatta alla buona dove l'unico fattore comune è "giocare in serie A" ;P :felix:
    vuoi calcolare il miglior andamento recente? calcola gli ultimi 5 anni di ognuno :doc: FATTO
    calcola a parita di presenze o di minuti :doc: FATTO
    calcola nel miglior pediodo del giocatore ( ovvio che un pippo inzaghi dell'ultimo periodo segna meno rispetto ai suoi migliori anni) :doc: FATTO
    insomma ci devono essere + fattori comuni per estrapolare un dato quantomeno passabile :zzz:
    :felix: :felix: :felix:

Milito, 116 partite in quasi 4 anni di A: 71 gol, 0,612 a partita
    Frill, 113 partite in quattro anni e mezzo di A: 51 gol, 20 di meno....media 0,451.
    Frill a partire da Gennaio 2008, Milito a partire da Settembre 2008.

Diego Milito ha segnato Il 36% di gol in più di Frill ogni partita giocata, in serie A, nell'ultimo quinquennio (Se ci mettiam le coppe migliora Milito...). Come da requisiti modestamente rechiesti dal Moderatore. :zzz:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9335120
    superpadrepio :felix: :felix: :felix:

Milito, 116 partite in quasi 4 anni di A: 71 gol, 0,612 a partita
    Frill, 113 partite in quattro anni e mezzo di A: 51 gol, 20 di meno....media 0,451.
    Frill a partire da Gennaio 2008, Milito a partire da Settembre 2008.

Diego Milito ha segnato Il 36% di gol in più di Frill ogni partita giocata, in serie A, nell'ultimo quinquennio (Se ci mettiam le coppe migliora Milito...). Come da requisiti modestamente rechiesti dal Moderatore. :zzz:
    fatto :asd: :asd: ....sembri quello di art attack :asd:

cmq per quanto riguarda pato io sono convinto che è il milan che l'ha rovinato puntando troppo sul potenziamento muscolare, ma voglio sperare, per il suo bene, che questo non sia il suo miglior periodo.

quando fai sti calcoli fai attenzione che può uscire di tutto tipo:

cristiano lucarelli migliore di milito, dal 2003 al 2007 nel livorno ha fatto ben 92 gol in 146 partite

oppure hubner allo stesso livello di milito dal 97 al 2001 ben 75 gol in 129 partite

:asd:

UN BOMBER coi fiocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina