1.     Mi trovi su: Homepage #9334716
    Richiesta da titolo.

Sono Dell ex forum di playgen, sto girovagando da un po', ma non riesco a trovare il pulsante... Dove si trova? Ma sopratutto c'è??

Grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9334759
    DiminetorRichiesta da titolo.

Sono Dell ex forum di playgen, sto girovagando da un po', ma non riesco a trovare il pulsante... Dove si trova? Ma sopratutto c'è??

Grazie
    Lo stavo cercando anch'io, ma credo che non ci sia...qui a quanto pare siam tutti amici di tutti!!!
    Anche perchè mancano cose come la bacheca personale che rendeva importante essere amico di qualcuno!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9334764
    Monkey D. RufyLo stavo cercando anch'io, ma credo che non ci sia...qui a quanto pare siam tutti amici di tutti!!!
    Anche perchè mancano cose come la bacheca personale che rendeva importante essere amico di qualcuno!!!

Aspettiamo la risposta di qualche admin

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #9334919
    drmanhattanCyr ci sta lavorando. Le richieste teNNiche concentriamole tutte nello stesso thread:

http://www.videogame.it/forum/t/473787/riorganizzazione-forum-playgen-in-videogameit-doma.html?page=65
    Ok grazie dell'informazione Doc!

► Come posso aggiungere una persona alla lista amici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina