1.     Mi trovi su: Homepage #9335110
    "Al momento, è al lavoro sulla versione PS Vita dello stesso titolo, e sul remake in alta definizione di Abe's Oddysee."

Il gioco che mi ha fatto passare ore/settimane/mesi e addirittura anni della mia infanzia!!! Un Remake in HD su PS Vita???!!!

Sarei disposto a pagarlo anche 20€ O_O

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9337935
    Anche io... Credo sia forse l'unico gioco PS One che ho ancora, in ottime condizioni..!! :)
    Sarebbe fantastico poterlo giocare su PS Vita..!!!! :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

3. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9338010
    marcogang96Anche io... Credo sia forse l'unico gioco PS One che ho ancora, in ottime condizioni..!! :)
    Sarebbe fantastico poterlo giocare su PS Vita..!!!! :D
    Una curiosità, se ti va di rispondere. Ma chi te lo ha fatto conoscere visto che all'uscita del primo avevi un anno e del secondo avevi due anni? Qualche amico/parente/conoscente più grande? :)
    Ciao,
    Emanuele.

4.     Mi trovi su: Homepage #9338310
    Ema-boyUna curiosità, se ti va di rispondere. Ma chi te lo ha fatto conoscere visto che all'uscita del primo avevi un anno e del secondo avevi due anni? Qualche amico/parente/conoscente più grande? :)
    Se non sbaglio questo gioco fu acquistato da mio padre... Non credo di averci giocato immediatamente dato che avevo appena un anno XD

Krona

5. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9338650
    marcogang96Se non sbaglio questo gioco fu acquistato da mio padre... Non credo di averci giocato immediatamente dato che avevo appena un anno XD
    Forte... io faccio parte della prima generazione di videogiocatori, così non abbiamo genitori che videogiocano :P
    Ciao,
    Emanuele.

► Notizia Oddworld Stranger’s Wrath HD: Nuovo Oddworld in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina