1.     Mi trovi su: Homepage #9335244
    I Sentieri si costruiscono viaggiando. (Franz Kafka)

E' un ritorno,il mio,senza in affetti essere mai partito. Utente del vecchio forum di playgen,nostalgico in partenza, ho diverse passioni,e un amore "pantagruelico "per l'arte,intesa nel senso più ampio del termine. Amo anche videogiocare,perchè questa arte moderna può,prima di essere intrattenimento, un mezzo per creare veri capolavori (mi viene in mente heavy rain e Journey,solo per fare qualche esempio). Spero di poter continuare a navigare anche in questo forum,nuova esperienza per me,con la stessa passione in cui mi muovevo nel vecchio. Un saluto allora, a presto. Ah,dimenticavo,sono anche un gran sognatore;un personaggio uscito da " Notti Bianche ",per intenderci. Chiudo veramente,adesso.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. (Alda Merini)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9336081
    Heavy Rain non è arte, quanto una discreta rappresentazione di un genere cinematografico/televisivo che affonda in plot holes e difetti vari, rimanendo nel limbo dei finti giochi da hard de core so strange so beautiful.

"My fist is the divine breath."
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9336295
    Signor GI Sentieri si costruiscono viaggiando. (Franz Kafka)

E' un ritorno,il mio,senza in affetti essere mai partito. Utente del vecchio forum di playgen,nostalgico in partenza, ho diverse passioni,e un amore "pantagruelico "per l'arte,intesa nel senso più ampio del termine. Amo anche videogiocare,perchè questa arte moderna può,prima di essere intrattenimento, un mezzo per creare veri capolavori (mi viene in mente heavy rain e Journey,solo per fare qualche esempio). Spero di poter continuare a navigare anche in questo forum,nuova esperienza per me,con la stessa passione in cui mi muovevo nel vecchio. Un saluto allora, a presto. Ah,dimenticavo,sono anche un gran sognatore;un personaggio uscito da " Notti Bianche ",per intenderci. Chiudo veramente,adesso.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. (Alda Merini)
    Benvenuto :toghy:

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina