1.     Mi trovi su: Homepage #9336394
    io avevo quelli per psone e a me piacevano molto, considerato che si trattava sempre di super robottoni con armi e spade laser nelle braccia. Questi recenti non li ho più provati, vedi qualche videorece su youtube

edit: ho appena visto una video rece....roba da vomito...anche 10 euro sono troppi per sto schifo

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336890
    Dave_CozmoBene. Vabbeh vediamo quando il prezzo è basso basso potrebbe tornare buono quando serve qualcosa per arrivare a 20 £. Anche se ci saranno molti titoli probabilmente migliori.
    fidati vedi qualche video, anche se sei amante dei TPS e questo con un pò di fantasia lo potrebbe ricordare, sono sicuro che anche tu lo ripudieresti, è proprio una bella cagata fumante....

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337392
    Gians88 "la vendetta"fidati vedi qualche video, anche se sei amante dei TPS e questo con un pò di fantasia lo potrebbe ricordare, sono sicuro che anche tu lo ripudieresti, è proprio una bella cagata fumante....
    Molto bene, lo lasciamo dov'è e aspettiamo che calino i bei titoli usciti in queste settimane che non ho ancora comprato.

Armored Core V - qualcuno l'ha provato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina