1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9335488
    Per la serie "a volte ritornano" eccomi qui.

Settimane fa ho saputo da vecchi utenti di una sorta di esodo/epurazione/cambio al vertice, insomma di un sequel di James Bond.... Casinò Total.

Torno quindi dopo non so quanto tempo per vedere come butta, un saluto a chi di vecchio è rimasto e un "ciao" a tutti i nuovi degli ultimi anni che, ovviamente, non mi conoscono, anche se pare di nuovi nel forum ce ne siano pochi.

Auguri a nuovo staff e nuovi mod mentre ai nuovi proprietari dico solo di fare tesoro dell'affetto che gli utenti "esodati" (termine in voga di questi tempi) hanno saputo dimostrare per il vecchio staff e cercare di non stravolgere/deviare/peggiorare la linea del sito solo per fare una sorta di "dispetto" a chi è andato via. Raccomandazione inutile poi, a meno che non ci sia una mania suicida da parte dei nuovi proprietari (se di nuovi proprietari si tratta, in realtà non c'ho capito molto).

Alla nuova moderazione faccio solo una raccomandazione: il vecchio "nextgame" ci/mi aveva abituato a non protestare con lo staff perchè 9 su 10 era inutile se non controproducente e 10 su 10 si riceveva un "nessuno ti obbliga a stare qui, il Web è grande". Alla luce del recente esodo di massa, faccio presente che quel tipo di politica (oserei dire "strafottente") non sia il top per un sito/forum che voglia sopravvivere nella giungla del web.

Tutto qui. Scusate per il pippone ma se il rompiballs Atlas è tornato, lo fa per forza a modo suo.

Torno per restare? Non so, intanto mi farò un giro. :)
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #9335515
    Ooooooh... quando tempo. Dopo la tua "dipartita" l'attività del forum era drasticamente calata! Ora che è a zero la tua presenza potrebbe avere un potere rivitalizzante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #9335813
    Minchia se c'erano le firme!
    La novità (relativa) è lo "status" di feisbucchiana memoria.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9335816
    MyauMinchia se c'erano le firme!
    La novità (relativa) è lo "status" di feisbucchiana memoria.

Status? Che? Dove?

Boh io non le ricordo le firme.... mi si è formattata la memoria...
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #9335820
    Sotto "bentornato Atlas" in alto c'è uno spazio dove digitare il tuo "status" che poi apparirà sopra l'avatar.

Atlas reboot(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina