1.     Mi trovi su: Homepage #9335673
    Dunque questo thread lo apro per chiwdervi i momenti migliori di una saga che voi avete giocato e adorato. In questo caso parleremo di assassin's creed. I miei momenti preferiti di questo gioco sono quando Ezio intraprende la via dell'essere assassino e va da suo zio Mario poi in brotherhood quando ritorna a Monteriggioni dopo aver sconfitto Rodrigo e in Revelations quando scopre la verita dietro a tutto e la fine.
    Forzaora tocca a voi!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336343
    Quando spacchettavo la codex di brotherhood

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337242
    Ehm a quelli a cui non piace la saga è sottointeso che non devono rispondere...:nosmile:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9337375
    beh ma postare robe del tipo "il momento piú bello è stato quando non l'ho comprato", fa incazzare parecchio sai?

a questo punto ve li tenete per voi sti commenti. il 3D è pensato per chi vuole veramente condividere i momenti piú belli di ac. state solo rovinando quella che è la discussione, e direi che potete pure passare oltre. per sentire sempre le solite battutacce su ac, sinceramente mi sono stancato. questa saga è snobbata da tutti, e sarebbe ora di piantarla.

perchè ac invece che ff o altre saghe? a quindi ora non possiamo piú parlare di altro? prrchè se una saga non va a genio a voi, allora é da scartare?

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9337421
    [Alcatraz]beh ma postare robe del tipo "il momento piú bello è stato quando non l'ho comprato", fa incazzare parecchio sai?

a questo punto ve li tenete per voi sti commenti. il 3D è pensato per chi vuole veramente condividere i momenti piú belli di ac. state solo rovinando quella che è la discussione, e direi che potete pure passare oltre. per sentire sempre le solite battutacce su ac, sinceramente mi sono stancato. questa saga è snobbata da tutti, e sarebbe ora di piantarla.

perchè ac invece che ff o altre saghe? a quindi ora non possiamo piú parlare di altro? prrchè se una saga non va a genio a voi, allora é da scartare?
    LOL

Io capisco un 3D dedicato a una saga che ha rivoluzionato i giochi o perlomeno settato una barra per un genere, ma commercialate che sono dei copia e incolla a ogni capitolo (a come ne parlano tutti) fa storcere il naso.
    Capirei un 3D dove si parla dei momenti piu' apprezzati di HL2, MGS, FF o anche Xenogears ma AC :/

Che sia un bel gioco non le nego ma non si avvicina nemmeno alla parola "capolavoro".

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9338787
    ma resta il fatto che se tu ti vuoi aprire un 3D di HL2, ok, e se ti vuoi aprire un 3D di AC lo puoi fare benissimo. non vedo tutta sta priorità da dare agli altri. se ha uno non piace un gioco, mica deve farci 3D su 3D... fa quello che vuole.

By Lampo

I momenti migliori di un vg: Assassin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina