1.     Mi trovi su: Homepage #9335698
    Ciao, queste cose che dici sono ovviamente scontate ...e infatti se parlavo di bug era sottinteso che tutte queste cose le ho provate (...in realtà sono anni che gioco quindi ovviamente queste regole base le conosco) ...se metto 4 difensori per esempio lui mi tiene il 2/3/1/3 e mi sposta i difensori fuori ruolo a centrocampo (o in attacco) ...il problema è che non mi dà altri moduli possibili

Ciao GRazie anticipatamente per la risposta
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336228
    scudettowebSe metti in campo 2 difensori, 5 entrocampisti e 3 attaccanti non ci sono molti moduli che puoi usare... Metti in campo i giocatori per il modulo che ti serve anzitutto.
    è un problema successo più di una volta anche a me... ;)
    il modulo non si adeguava ai giocatori e invece inseriva fuori ruolo...uscendo e rientrando, passando dal mercato e ritornando, insomma non so di preciso come, ma dopo un po' è tornato tutto a posto.
    parlo di 3/4 settimane fa e per un paio di settimane...così, tanto per vs conoscenza ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9336259
    jackal!è un problema successo più di una volta anche a me... ;)
    il modulo non si adeguava ai giocatori e invece inseriva fuori ruolo...uscendo e rientrando, passando dal mercato e ritornando, insomma non so di preciso come, ma dopo un po' è tornato tutto a posto.
    parlo di 3/4 settimane fa e per un paio di settimane...così, tanto per vs conoscenza ;)
    a me è successo solo una volta quando ho premuto inavvertitamente il tasto "fuori ruolo" in alto a sinistra :asd: :asd:

non è che è capitata la stessa cosa anche a te? :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336273
    marcomixa me è successo solo una volta quando ho premuto inavvertitamente il tasto "fuori ruolo" in alto a sinistra :asd: :asd:

non è che è capitata la stessa cosa anche a te? :D
    no impossibile, una volta avrei anche capito che non me ne fossi accorto ma 2/3 volte no..non sono così rinco :asd:
    prossima volta, semmai succedesse ancora, fornisco ulteriori info ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

NON MI FA' CAMBIARE LA FORMAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina