1.     Mi trovi su: Homepage #9335676
    salve regazzi...
    ho un problemuccio con il trofeo topo di biblioteca di acr....
    siccome non ricordo se ho tutti i libri come posso controllare?? perchè ho comprato tutti quelli di costantinopoli e della cappadocia ma il trofeo non me l'ha sbloccato... forse mi manca qualche libro?? non ricordo se ho 1000 e 1 notte e i nebelunghi..... potete aiutarmi?? grazie :-) :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9335716
    Prova a controllare nel menu su DNA, se li hai tutti, però il trofeo non viene dato significa che è buggato.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9335750
    DiminetorProva a controllare nel menu su DNA, se li hai tutti, però il trofeo non viene dato significa che è buggato.

Si e vero. Per quello ancora nessuna patch...che tristezza...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336142
    Odontomarcoplatinato =)

Meglio cosi dai...LOL
    Poi revelations e' bello come gioco!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9336267
    io ho scritto qi perchè avevo letto di questo bug.... ma avevo anche letto che con l'aggiornamento avrebbero risolto questo problema.. evidentemente non l'hanno risolto al meglio.. quando ho comprato l'ultimo libro del gioco e non mi ha dato il trofeo sono stato 10 minuti fermo a offendere i creatori del gioco
    ;P poi per fortuna è andata ahhahahahha

Assassin's creed revelation trofeo topo di biblioteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina