1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9335849
    ho ricevuto il seguente messaggio privato

xxxxxxxx
    Hello....,
    I wish you best Compliment of the season,with hope that you are
    physically and health alright,l do believe that this mail will reach in
    good condition,am Murna,i am a female i saw your profile in
    www.videogame.it and i admire it, i think we can make it together,
    please i would like you to contact me through my email address:(
    xxxxxxxxxxx) i will tell you more about myself, also send
    to my photo,as soon as you contact me back, hopping for your lovely
    reply soonest
    Murna....,

xxxxxxxx
    Ciao....,
    Vi auguro complimento più bello della stagione, con la speranza di
    essere fisicamente in salute e bene, l credo che questa mail arriverà in
    buone condizioni, sono Murna, io sono una donna ho visto il tuo profilo
    in www.videogame.it e io lo ammiro, penso che possiamo fare insieme,
    per favore mi piacerebbe mettersi in contatto con me attraverso il mio
    indirizzo e-mail: ( xxxxxx@yahoo.com ) i vi dirà di più su di
    me, anche inviare alla mia foto, così come appena mi contatterà,
    saltellando per la risposta più presto bella
    Murna....,
    Siccome non penso di essere l'unico con questo problema (qualcun altro della sezione ScudettoWeb, l'ha ricevuto), lo segnalo ;) (ovviamente ho oscurato l'indirzzo email per la privacy ma nel caso ve lo posso sempre dire)

utente che ha fatto spam: murnababy
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9335853
    Castu1983anche a me lo stesso, io però ho inviato un messaggio ad un admin
    vabbè l'ho fatto per comodità...poi con la riforma dell'organico magari era + comodo per chi gestisce tutto :)

cmq il concetto è quello :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9336069
    Kaisernikyho ricevuto il seguente messaggio privato
    KaisernikySiccome non penso di essere l'unico con questo problema (qualcun altro della sezione ScudettoWeb, l'ha ricevuto), lo segnalo ;) (ovviamente ho oscurato l'indirzzo email per la privacy ma nel caso ve lo posso sempre dire)

utente che ha fatto spam: murnababy
    Anche a me oggi .Ma la segnalazione del messaggio nn funziona :nono:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336077
    drmanhattannuclearizzato
    Ti sei dato alla nuclearizzazione? LOL

Comunque anche a me:

murna.alkhalifa@yahoo.com
    Hello....,
    I wish you best Compliment of the season,with hope that you are physically and health alright,l do believe that this mail will reach in good condition,am Murna,i am a female i saw your profile in www.videogame.it and i admire it, i think we can make it together, please i would like you to contact me through my email address:( murna.alkhalifa@yahoo.com ) i will tell you more about myself, also send to my photo,as soon as you contact me back, hopping for your lovely reply soonest
    Murna....,

Ciao....,
    Vi auguro complimento più bello della stagione, con la speranza di essere fisicamente in salute e bene, l credo che questa mail arriverà in buone condizioni, sono Murna, io sono una donna ho visto il tuo profilo in www.videogame.it e io lo ammiro, penso che possiamo fare insieme, per favore mi piacerebbe mettersi in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail: ( murna.alkhalifa@yahoo.com ) i vi dirà di più su di me, anche inviare alla mia foto, così come appena mi contatterà, saltellando per la risposta più presto bella
    Murna....,

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9336079
    Nick™Ti sei dato alla nuclearizzazione? LOL

Comunque anche a me:

Hello....,
    I wish you best Compliment of the season,with hope that you are physically and health alright,l do believe that this mail will reach in good condition,am Murna,i am a female i saw your profile in www.videogame.it and i admire it, i think we can make it together, please i would like you to contact me through my email address:( murna.alkhalifa@yahoo.com ) i will tell you more about myself, also send to my photo,as soon as you contact me back, hopping for your lovely reply soonest
    Murna....,

Ciao....,
    Vi auguro complimento più bello della stagione, con la speranza di essere fisicamente in salute e bene, l credo che questa mail arriverà in buone condizioni, sono Murna, io sono una donna ho visto il tuo profilo in www.videogame.it e io lo ammiro, penso che possiamo fare insieme, per favore mi piacerebbe mettersi in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail: ( murna.alkhalifa@yahoo.com ) i vi dirà di più su di me, anche inviare alla mia foto, così come appena mi contatterà, saltellando per la risposta più presto bella
    Murna....,
    Contattala Nick :asd:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

► Segnalazione spam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina