1.     Mi trovi su: Homepage #9335914
    http://scudettoweb.videogame.it/valori.php?squadrac=14&squadrat=01&nomsqd1=Napoli&nomsqd2=Atalanta&sid=

Ormai è andata, ma poichè la faccenda era stata repetutamente segnalata nelle 24 ore precedenti ai resultati, viene da chiedere perchè Andrea Dossena resultava non giocante.

Io ho qua davanti la formazia del mio avversario Diego nella Forza Reggina...E ho anche il progammino con tutti i suoi giocanti.

Lui schierava Rubin assente in defesa, Guarin e Dossena a centrocampo.
    Rubin non aveva defendente di reserva e Dossena (non giocante !) e Guarin sono stati sostituiti da Sammarco e Ledesma. Non aveva altre reserve e ha giocato in 10. Ho vinto 4-0 e avrei vinto lo stesso anche con Dossena e lui in 11....Però.......

Viene da chiedere anche perchè adesso Dossena ha il suo bel - 0,5 che evidentemente gli è stato messo dopo aver giocato le partite e perchè nessuno ha mai risposto alle domande su Dossena assente.

Dossena è stato schierato da tanti.

In alcuni casi magari è stato sostituito, chesso, da un Moralez o da un Mauri.....alterando le partite di brutto...

Ormai è andata ma chiedo il perchè del silenzio e, visto che i 3D in cui si parlava di Dossena sono stati letti e ci sono anche risposte in merito ad altri argomenti, se si è trattato di un problema tecnico irresolvibile.

Scusate lo smarronamento. Non c'è polemica, è per capire. :)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9336327
    Sinceramente me ne accorgo ora. Ed effettivamente è vero che era in un thread in cui ho risposto anche io, non ho idea del perché non l'abbia visto nemmeno io, anche perché la segnalazione era stata fatta il giorno prima. Lunedì ne parliamo qui. Il fatto che ora un abbia un punteggio può voler dire tutto e niente perché, senza scendere nel dettaglio di come operiamo internamente, il venerdì quando ci sono i calcoli i protocolli di lavoro cambiano leggermente soprattutto per via di alcuni controlli e integrazioni per chi mette successivamente i valori a mano di FSW. Va da sè che se effettivamente Dossena risulta non giocante per SW mi spiace molto per l'inconveniente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9336441
    Sai cos'è ? In almeno uno dei 2 thread la segnalazione forse era nascosta fra le altre (Io risposi al segnalante dicendo che probabilmente Dossena era recomandato ma che avreste risolto entro la mattina successiva, prima della pubblicazione dei resultati)....C'è segnalazione anche la mattina di Venerdì.

Vabbuò'.....Meno male che Diego al posto di Dossena -0,5 aveva Sammarco -1....
    Perchè se avesse avuto, chessò....6,5 Diamanti..... :O :-O

Non oso nenche pensarci.... :asd:

Risultava non giocante ed è stato sostituito, il voto non c'era fino a prima della pubblicazione delle partite....
    Poi è comparso il -0,5 ma i giochi erano ormai fatti. :D

Poichè non penso possiate recalcolare migliaia di partite.....Pazienza :D Sicuramente alcune sono state alterate, ma non la mia (che però sarebbe finita 2-0 e non 4-0) :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336570
    scudettowebNo, il problema non è la quantità di messaggi nei thread. L'errore è stato nostro anzitutto. E comunque quando c'è disordine nei thread ufficiali lo diciamo subito. Grazie per il supporto ma non è un problema di vostro disordine. ;)
    A parte che un errore in 10 anni può capitare....
    Se non avessi letto adesso queste due tue righe avevo già deciso, letto Digital, di ritirarmi dal forum. 8-(

Mo' mi militerò a dosare al massimo gli interventi :)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9336573
    superpadrepioA parte che un errore in 10 anni può capitare....
    Se non avessi letto adesso queste due tue righe avevo già deciso, letto Digital, di ritirarmi dal forum. 8-(

Mo' mi militerò a dosare al massimo gli interventi :)
    è chiaramente tutta colpa tua :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Il caso Andrea Dossena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina