Salve ragazzi, qalcuno mi spiega perchè la EA ha deciso di farlo soltanto come DLC per FIFA 12 e non come gioco fisico?
A me non è piaciuta questa decisione, e voi che ne pensate?

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
geomalx1977Beh angel,non la definirei proprio parentesi..io l ho preso,ma son rimasto un po deluso.Per non parlare del bug che rileva tu abbia la versione di prova nonostante abbia acquistato il dlc
Siccome gioco ormai da qualche mese solo full manual,quando filtri nei comandi per trovare i famigerati quantomai introvabili manualisti,in questa edizione ne trovi un sacco,ma quando inizia la partita ,mettono pausa e mettono i controlli in auto...Ma poi vogliamo parlare che non puoi invitare un amico per un amihevole?e le squadre taroccate tipo russia polonia galles e non mi ricordo???poi nel gameplay dicono gli utenti che non hanno toccato niente..quanto e' falso...allora innanzi tutto la velocita' anche a lenta e' alita ,quando un player ti salta non lo ribecchi piu' e la modalita di segnare mi sembra troppo binariata..mmmmm...per il pro c'e' la fluidiita' sicuramente migliorata e la possibilita' di usare le nazionali(che non e male)in vista degli europei e il sistema spedizione che e' molto bello.
Tirando le somme...io che vivo di fifa full manual e amo fifa full manual e amo il calcio,sono piuttosto amareggiato...non per i 1800 mpoint's che me ne sbatto la ciolla,ma per quei progressi che speravo tanto non fossero regressi...
geomalx1977si angel ma non puoi nulla ontro il signorotto obodo