1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9341126
    DLC acquistato, per adesso ho avuto poco tempo da dedicarci, ma il prodotto pare meritare... la modalità "spedizione" è sicuramente bella longeva ed originale... una sorta di risiko che ti invoglia a fare bene... da quello che ho capito in molti snobberanno questo DLC... io credo, però, che giocare con le Nazionali ufficiali ha sempre un suo fascino... rispetto però l'opinione di chi non vuol spendere 1.800 MP per una "parentesi" di Fifa 12...
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #9342745
    Beh angel,non la definirei proprio parentesi..io l ho preso,ma son rimasto un po deluso.
    Siccome gioco ormai da qualche mese solo full manual,quando filtri nei comandi per trovare i famigerati quantomai introvabili manualisti,in questa edizione ne trovi un sacco,ma quando inizia la partita ,mettono pausa e mettono i controlli in auto...Ma poi vogliamo parlare che non puoi invitare un amico per un amihevole?e le squadre taroccate tipo russia polonia galles e non mi ricordo???poi nel gameplay dicono gli utenti che non hanno toccato niente..quanto e' falso...allora innanzi tutto la velocita' anche a lenta e' alita ,quando un player ti salta non lo ribecchi piu' e la modalita di segnare mi sembra troppo binariata..mmmmm...per il pro c'e' la fluidiita' sicuramente migliorata e la possibilita' di usare le nazionali(che non e male)in vista degli europei e il sistema spedizione che e' molto bello.
    Tirando le somme...io che vivo di fifa full manual e amo fifa full manual e amo il calcio,sono piuttosto amareggiato...non per i 1800 mpoint's che me ne sbatto la ciolla,ma per quei progressi che speravo tanto non fossero regressi...
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342842
    geomalx1977Beh angel,non la definirei proprio parentesi..io l ho preso,ma son rimasto un po deluso.
    Siccome gioco ormai da qualche mese solo full manual,quando filtri nei comandi per trovare i famigerati quantomai introvabili manualisti,in questa edizione ne trovi un sacco,ma quando inizia la partita ,mettono pausa e mettono i controlli in auto...Ma poi vogliamo parlare che non puoi invitare un amico per un amihevole?e le squadre taroccate tipo russia polonia galles e non mi ricordo???poi nel gameplay dicono gli utenti che non hanno toccato niente..quanto e' falso...allora innanzi tutto la velocita' anche a lenta e' alita ,quando un player ti salta non lo ribecchi piu' e la modalita di segnare mi sembra troppo binariata..mmmmm...per il pro c'e' la fluidiita' sicuramente migliorata e la possibilita' di usare le nazionali(che non e male)in vista degli europei e il sistema spedizione che e' molto bello.
    Tirando le somme...io che vivo di fifa full manual e amo fifa full manual e amo il calcio,sono piuttosto amareggiato...non per i 1800 mpoint's che me ne sbatto la ciolla,ma per quei progressi che speravo tanto non fossero regressi...
    Per non parlare del bug che rileva tu abbia la versione di prova nonostante abbia acquistato il dlc :D
    Anche a me non piace affatto il filtro per giocare in manuale,ma se uno non mette in pausa sei sicuro che i comandi dell'avversario siano manuali?
    Oltretutto ho fatto un po' di prove e il filtrante alto mi sembrava tornato a posto! Era ora :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342847
    Io non ho avuto nessun problema con quel bug della versione di prova, non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.
    Il gioco lo trovo migliorato sia in fluidità che nei comandi (gioco in full manual da Fifa 2008).
    Riguardo l'online è un peccato che non ci sia la possibilità di giocare con un amico.
    Per il resto non mi pongo nemmeno il problema in quanto non gioco mai con chi non conosco, preferisco di gran lunga l'offline.
    La modalità spedizione è molto bella, mi sto divertendo parecchio.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9343908
    Scusate, vi chiedo un aiuto per il demo di euro 2012.
    L'ho scaricato da PSN , si è istallato regolarmente ma non capisco come accedervi.
    Ho inserito Fifa 12 della PS3, ma cosa devo fare ? far partire il gioco e cercare nei menù?
    Se smetti di videogiocare invecchi!!

UEFA EURO 2012: perchè solo in DLC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina