1.     Mi trovi su: Homepage #9336123
    Gioco: Call of Duty Modern Warfare 3

Titolo: Il re è tornato

Recensione: Ormai ogni anno esce un episodio della celebre saga ad ambientazione bellica di Call of Duty e il 2011 è stato il turno di MW3. Questo capitolo è davvero molto ben fatto: nonostante non porti molte novità rispetto al capitolo precedenti riesce ad appassionare fino alla fine. MW3 può fare vanto di una campagna intensa ed emozionante ma, come al solito della serie, molto breve, una modalità cooperativa denominata "Operazioni Speciali" che si suddivide in due sotto-modalità, "Missioni" e "Sopravvivenza",su un multiplayer che, nonostante sia sempre lo stesso ormai da anni, riesce a divertire a lungo, e su una grafica che, nonostante non sfrutti un nuovo motore grafico, non si stacca mai dai 60 frame per secondo. Il principale difetto di questo titolo è la mancanza di novità sostanziali rispetto al precedente capitolo.

Voto: 91

Giudizio: Il re degli sparatutto è tornato: MW3 è un gioco spettacolare ma che aggiunge pochissime novità rispetto al capitolo precedente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336280
    Ezioauditore97Gioco: Call of Duty Modern Warfare 3

Recensione: Ormai ogni anno esce un episodio della celebre saga ad ambientazione bellica di Call of Duty e il 2011 è stato il turno di MW3. Questo capitolo è davvero molto ben fatto: nonostante non porti molte novità rispetto al capitolo precedenti riesce ad appassionare fino alla fine. MW3 può fare vanto di una campagna intensa ed emozionante ma, come al solito della serie, molto breve, una modalità cooperativa denominata "Operazioni Speciali" che si suddivide in due sotto-modalità, "Missioni" e "Sopravvivenza",su un multiplayer che, nonostante sia sempre lo stesso ormai da anni, riesce a divertire a lungo, e su una grafica che, nonostante non sfrutti un nuovo motore grafico, non si stacca mai dai 60 frame per secondo. Il principale difetto di questo titolo è la mancanza di novità sostanziali rispetto al precedente capitolo.

Giudizio: Il re degli sparatutto è tornato: MW3 è un gioco spettacolare ma che aggiunge pochissime novità rispetto al capitolo precedente.
    Il re? Ma dove?

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9336297
    Dai su MW è un gioco che senza dubbio è curato, cooperativa offline o online, campagna dal mio punto di vista davvero riuscita (la migliore della serie), una nuova modalità (anche se non è niente di che) e il multi che può piacere o no, però rimane divertente e immediato. Poi vabè può piacere o no come tutte le cose, se a lui piace può chiamarlo re :lol:
  4. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9336392
    Ezioauditore97Cosa significa? Siccome uno è del 97 non può capire qualcosina di videogiochi? E comunque nella recensione è scritto che nonostante sia un bel gioco non aggiunge nuove modalità. Per me 91 è il voto giusto. :) :)
    Trollavo mah boi, ma solo sul fatto dell'età.

"My fist is the divine breath."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9336400
    Ezioauditore97Cosa significa? Siccome uno è del 97 non può capire qualcosina di videogiochi? E comunque nella recensione è scritto che nonostante sia un bel gioco non aggiunge nuove modalità. Per me 91 è il voto giusto. :) :)
    Guarda che come mini-rece è buona. Lui parlava in maniera soggettiva. Sei libero di scrivere quel che vuoi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9336412
    Ezioauditore97Gioco: Call of Duty Modern Warfare 3

PS: il video è messo solo per "il re è tornato" la rece è bella XD

comunque.......
    per me è il cod più merd*** che hanno creato quelli di IW :nosmile: non solo hanno bogato tutto quello che poteva avere di interessante da BO (in primis gli emblemi) ma quel poco che hanno preso da BO è fatto col caxxo :nosmile: (vedi il cinema /FACEPALM)....... l'unica cosa che mi è piaciuta di MW3 è la campagna (almeno quella :lol: )

adesso aspettiamo il nuovo MOH che per la gioia di NERO prenderò al lancio ! (MA QUANDO !) :lol: :lol: :lol:
  7. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9336433
    KrelianCurato? CoD? Lol, e grazie a 'sta ceppa, same shit repeated for 4 years, buoni tutti a riscaldare la minestra.
    Apposta hanno riscaldato la minestra e visto che sono capaci a farlo tutti, è curato :lol: (secondo me si)A confronto ad altri sparatutto è tra i migliori, su playgen ha preso 95, non è proprio da buttare. Nulla toglie a Battlefield. Comunque non c'è bisogno di affossare cod per far emergere battlefield 3.

E poi non piace solo ai 97 Cod, online ci sono molti BM, ma anche molta gente adulta ... in fondo è pieno di BM anche su Fifa 12, ma nessuno dice che fifa è per bambini (... asp, invece si, lo dico anche io :lol: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #9336478
    KingcesareApposta hanno riscaldato la minestra e visto che sono capaci a farlo tutti, è curato :lol: (secondo me si)A confronto ad altri sparatutto è tra i migliori, su playgen ha preso 95, non è proprio da buttare. Nulla toglie a Battlefield. Comunque non c'è bisogno di affossare cod per far emergere battlefield 3.

E poi non piace solo ai 97 Cod, online ci sono molti BM, ma anche molta gente adulta ... in fondo è pieno di BM anche su Fifa 12, ma nessuno dice che fifa è per bambini (... asp, invece si, lo dico anche io :lol: )

Questa non l'ho capita proprio...è curato perchè è un copia incolla dei precedenti con mezza modalità in più?
    C'è qualcosa che non mi torna :-O !!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

9.     Mi trovi su: Homepage #9336586
    Monkey D. RufyQuesta non l'ho capita proprio...è curato perchè è un copia incolla dei precedenti con mezza modalità in più?
    C'è qualcosa che non mi torna :-O !!!
    Sai perchè è un copia incolla? Perchè i creatori del gioco hanno intenzionalmente fatto una specie di copia incolla cambiando pochissime cose. E questo lo avevano detto pure in interviste perchè vedendo il grosso cambiamento da CoD4 a MW2 che era stato molto criticato non volevano creare altre polemiche. E poi altri cambiuamenti non ce li avrei visti se no sarebbero usciti dallo stile arcade di CoD.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Mini-recensione CoD MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina