1.     Mi trovi su: Homepage #9336451
    Ovviamente parlo del cambio da playgen.it a questo forum.Tralasciando gli errori tecnici (per esempio nella sezione PG avete scambiato Contatta la redazione con L'ultimo numero :lol: ), vorrei parlare soprattutto della grafica e dell'ordine, la cosa bella del vecchio forum era la sua semplicità, c'erano meno sezioni quindi la navigazione era più agevole e i colori e l'impostazione generale delle pagine era eccellente. Ora, io non dico di fare una grafica UGUALE a quella vecchia, ma scegliere dei colori più vivaci e caldi credo che aiuterebbe sia gli utenti di PG che quelli VG (che, da quanto ho capito, a conti fatti sono di meno). Quel giallo era bello quanto lo erano i "tasti" come Rispondi, Quota eccettera. Per quanto riguarda il primo punto, la scelta migliore credo sia unire alcune sezioni (come Redazione di PG e Linea diretta, visto che ora le persone coincidono) ed eliminarne delle altre. Credo comunque che il problema più grande sia la grafica. Quindi apro questo topic per sapere dagli admin a che punto sono i lavori da questo punto di vista, SE ci sono dei lavori e per raccogliere un po' di opinioni degli utenti visto che il feedback è la via migliore da seguire e i maggiori frequentatori siamo noi.
    Vorrei chiudere con una preghiera. Spero che le richieste vengano ascoltate (già sono soddisfatto del vostro lavoro fatto sulle firme e sui nickname). Capisco che per voi è difficile gestire una mandria di persone imbufalite, ma per noi non è acqua fresca, soprattutto per quelli come me che hanno visto nascere, crescere, morire playgen.it, vedere persone che arrivano, persone (o meglio pilastri del forum) che vanno e amicizie nate su quel sito che ho sempre frequentato senza cali, qui io per il momento frequento solo per un torneo che gestisco, le altre sezioni (vuoi per la grafica, vuoi per altre ragioni) quasi non le guardo, mi dispiacerebbe davvero tanto abbandonare questo forum.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9336512
    Dragon90Io lo trovo molto dispersivo questo posto. Faccio fatica a seguire le discussioni che seguo normalmente .-.
    Già, più che altro è quello il problema più grande.....alla fine il forum in sé non è male, è seguire le discussioni che viene difficile :/
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9336522
    io in questo foro non capisco piú niente. non a caso ci passo moooooolto meno tempo, rispetto a prima.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336536
    [Alcatraz]io in questo foro non capisco piú niente. non a caso ci passo moooooolto meno tempo, rispetto a prima.
    quoto io ora non ci capisco niente... è troppo confusionario con troppe sezioni inutili... per quanto riguarda la grafica non me ne faccio un problema...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9336538
    Dragon90Io lo trovo molto dispersivo questo posto. Faccio fatica a seguire le discussioni che seguo normalmente .-.

Concordo, rispetto a prima sembra d'essere in un labirinto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9336550
    Giustissimo, eliminare qualche sezione per rendere agevole la lettura

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9336555
    DiminetorGiustissimo, eliminare qualche sezione per rendere agevole la lettura
    Tipo quella di CoD.

"My fist is the divine breath."
  8. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9336563
    Beh, si alla fine uno si abitua, ma delle sezioni sono inutili (come quella del fantacalcio su PG) e andrebbero rimosse, inoltre la grafica è confusionaria. E voglio quelle bacheche, che davvero mi tenevano legato a PG. :I
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9336574
    ibracadaverOvviamente parlo del cambio da playgen.it a questo forum.Tralasciando gli errori tecnici (per esempio nella sezione PG avete scambiato Contatta la redazione con L'ultimo numero :lol: ), vorrei parlare soprattutto della grafica e dell'ordine, la cosa bella del vecchio forum era la sua semplicità, c'erano meno sezioni quindi la navigazione era più agevole e i colori e l'impostazione generale delle pagine era eccellente. Ora, io non dico di fare una grafica UGUALE a quella vecchia, ma scegliere dei colori più vivaci e caldi credo che aiuterebbe sia gli utenti di PG che quelli VG (che, da quanto ho capito, a conti fatti sono di meno). Quel giallo era bello quanto lo erano i "tasti" come Rispondi, Quota eccettera. Per quanto riguarda il primo punto, la scelta migliore credo sia unire alcune sezioni (come Redazione di PG e Linea diretta, visto che ora le persone coincidono) ed eliminarne delle altre. Credo comunque che il problema più grande sia la grafica. Quindi apro questo topic per sapere dagli admin a che punto sono i lavori da questo punto di vista, SE ci sono dei lavori e per raccogliere un po' di opinioni degli utenti visto che il feedback è la via migliore da seguire e i maggiori frequentatori siamo noi.
    Vorrei chiudere con una preghiera. Spero che le richieste vengano ascoltate (già sono soddisfatto del vostro lavoro fatto sulle firme e sui nickname). Capisco che per voi è difficile gestire una mandria di persone imbufalite, ma per noi non è acqua fresca, soprattutto per quelli come me che hanno visto nascere, crescere, morire playgen.it, vedere persone che arrivano, persone (o meglio pilastri del forum) che vanno e amicizie nate su quel sito che ho sempre frequentato senza cali, qui io per il momento frequento solo per un torneo che gestisco, le altre sezioni (vuoi per la grafica, vuoi per altre ragioni) quasi non le guardo, mi dispiacerebbe davvero tanto abbandonare questo forum.
    Te credo che abbiamo accettato ,è stata una decisione obbligata/obbligatatoria peggio del regime fascista :nono:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

► Gli utenti hanno accettato, ora tocca agli admin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina