1.     Mi trovi su: Homepage #9336592
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su PlayGen 78. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come al solito) saranno pubblicate su PlayGen 79, al solito posto.

La domanda è:
    Quali titoli PS2 vorresti che fossero disponibili sullo Store?

P.S.: Sì, sono Nymeria. Sì, sono viva. Negli ultimi mesi ho avuto poco tempo da dedicare al forum, ma come potete immaginare continuo a lavorare sodissimo sulla rivista e vi voglio sempre bene. Fate i bravi e non fate arrabbiare Duffo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336606
    Sono gia' stato accontentato del tutto, sul serio. Le saghe che piu' volevo erano Metal Gear Solid e Ratchet and Clank (che deve ancora uscire), ora che fanno Final Fantasy X mi sento sopra le stelle. A questo punto mi piacerebbe un re-make del mio gioco preferito in asssoluto, ovvero Final Fantasy 7 ma purtroppo come tutti sappiamo, questo non accadra'.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9336682
    Dunque ci sono molti classici belli che potrebbero essere messi sullo store...quindi dico (se non c'e gia) la saga di gta! Insomma a che prezzo rigiocare queste epopee storiche di rockstar su PS3. Sono le saghe che hanno fatto la storia della console sony...e poi im attesa del quinyo capitolo chi se li perderebbe...nessuno penso.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9336708
    Sinceramente non ne sento la necessità: ho la Ps2 perfettamente funzionante quindi se voglio recuperare qualche titolo non ho problemi. Mentre preferirei che più titoli per Play 3 fossero disponibili anche sullo Store visto che ora non ce ne sono molti.
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9336709
    Sinceramente non ne sento la necessità: ho la Ps2 perfettamente funzionante quindi se voglio recuperare qualche titolo non ho problemi. Mentre preferirei che più titoli per Play 3 fossero disponibili anche sullo Store visto che ora non ce ne sono molti.
  6. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9336720
    Due principalmente i titoli: una bella collection di Rachet and Clank, che hanno fatto un po la storia dei platform/azione per ps2, che a mio parere in molti aspettano.
    Seconda poi, uno dei titoli migliori di ps2:Canis Canem Edit, che aveva dato quello che qualsiasi studente desiderava, distaccandosi dal resto che gli regnava intorno, fantastico.
    Per adesso questi due principalmente, anche se di giochi da riportare in vita, ce ne sarebbero migliaia.Anche se alla fine, sono tutte "commercialate", perchè in fin dei conti, si poteva benissimo inserire la retrocompatibilità per i giochi ps2, ma oramai, quel che è fatto è fatto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9336737
    Sicuramente i due Kingdom Hearts, che con le loro atmosfere magiche hanno fatto la storia dei videogiochi.
    Poi c'è Final Fantasy 12, un titolo che dificilmente godrà di una rimasterizzazione in hd ma che merita di essere giocato anche a cinque anni dall'uscita.
    Infine Canis Canem Edit, ingiustamente sottavalutato è amio avviso un capolavoro assoluto in grado di superare in certi aspetti persino la saga di gta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9336750
    Mi piacerebbe tanto vedere GTA Collection. Magari quando uscirà il futuro GTA V. La vedo difficile, ma mai dire mai

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  9.     Mi trovi su: Homepage #9336788
    Ovviamente voglio i due Kingdom Hearts e Final Fantasy Dirge of Cerberus. Tre giochi assolutamente fantastici e poterli rigiocare su ps3 sarebbe il top.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9336943
    Mi piacerebbero i due Kingdom Hearts, Gta San Andreas, Need For Speed Underground 2 e Most Wanted, Ratchet & Clank 1,2,3,Gladiator,.. Ci sono tantissimi giochi che meritano, io ho scelto questi perchè diciamo che hanno segnato la mia infanzia più degli altri, tutto qua, ovviamente però a prezzi abbordabili..

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh

PlayGen 79: La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina