1.     Mi trovi su: Homepage #9336631
    La serie A andrà in campo mercoledì 25 aprile: è quanto si apprende dalla Lega di serie A, che sta valutando la possibilità di fare slittare il 33/o turno di campionato, rinviato per la morte di Piermario Morosini, al prossimo fine settimana, e il 34/o proprio al 25 aprile, una giornata festiva che consente di programmare partite in diverse
    fasce orarie, ma non di sera, quando è in programma la semifinale di Champions League.

Sarebbe ottima scelta per SW.

Formazioni riaperte fino a sabato prossimo ? :)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Serie-giochera-aprile/14-04-2012/1-A_001416394.shtml
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337081
    per SW sarebbe cosa buona, ma vedo che già si stanno creando delle polemiche in lega per lo slittamento.

Polemiche che, per il campionato, non sono poi così sterili. Se esiste un regolamento che dice che una giornata rinviata deve essere recuperata nella prima data disponibile ciò significa che lo slittamento non è regolamentare.
    A me poco interessa delle reali motivazioni di alcune società che si appellano al regolamento, però penso a tutti i tifosi che si sono organizzati per il prossimo sabato e domenica considerando la 34° giornata. Chi ha prenotato per una trasferta, chi ha approfittato del turno casalingo per andare allo stadio...nn mi sembrerebbe giusto per tutte queste persone ritrovarsi nuovamente danneggiati da un cambio di calendario. Pur essendo il 25 aprile un giorno di festa ciò non significa che una persona che aveva deciso di fare una trasferta la domenica può tranquillamente posticiparla al mercoledi, come non è detto che chi poteva andare allo stadio di domenica per una partita in casa possa farlo anche il mercoledi.

Queste decisioni devono esser prese per tempo, ed anche in un caso di emergenza, come lo scorso weekend, nella decisione di rinviare la giornata era già insita la decisione, regolamentare, di spostare quel turno e solo quel turno.

in questo caso, io mi trovo d'accordo sul rinvio non tanto per le motivazioni delle società, ma per salvaguardare chi ha speso o voleva spendere del denaro per assistere a questo spettacolo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337121
    infatti, apsettiamo le decisioni della lega, ma solo perchè sono strettamente necessarie per sapere come muoverci a SW.

cosi sappiam se fare mercato o meno
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337129
    equusinfatti, apsettiamo le decisioni della lega, ma solo perchè sono strettamente necessarie per sapere come muoverci a SW.

cosi sappiam se fare mercato o meno
    non volevo creare confusione...per quanto riguarda SW ovviamente si seguirà, come ha ben detto scud, quanto verrà deciso dalla lega.

io facevo una riflessione sulle polemiche e sul consiglio che si riunirà oggi per quanto riguarda il campionato di Serie A

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337131
    dyd-1974cito testaualmente il ds Baldini " R I D I C O L I"

se c è un regolamento giusto o sbagliato VA SEGUITO
    peccato che baldini, pur dichiarando che qualsiasi decisione venga presa andrà bene( cioè sono neutrali), ha criticato principalmente chi si batteva proprio per far rispettare il regolamento :asd:

sinceramente non capisco nemmeno chi si dichiara neutrale, non ha senso...bisogna avere una posizione, troppo facile lavarsene le mani, addirittura come fa ghirardi dicendo "per rispetto a morosini", lo trovo anche + ridicolo.

o si dice...c'è un regolamento non c'è niente da decidere, posizione di chi vuole il rinvio, o si propone altro motivando anche il perchè non si debba rispettare un regolamento che è stato scritto proprio per evitare tali polemiche.

6.     Mi trovi su: Homepage #9337144
    Beh, con lo slittamento della 33 a domenica e della 34 a mercoledì almeno vengono respettate le squalifiche e secondo me c'è più recolarità.
    Questi signori non possono parlare dei problemi dei tifosi per decenza, non esiste un calendario fisso, MAI, e anche un abbonato non sa nulla prima...Talvolta lo costringono allo stadio il venerdì, magari anche di lunedì, magari lo mandano da Cagliari a Trieste....Nessun respetto. MAI. Che non lo si tiri in ballo adesso, il rispeto...Perchè sarebbe una scusa.
    Dicano semplcemente: Il recolamento prevede il renvio e la 33 si gioca alla prima data disponibile. In quel caso, avrebbero purtroppo ragione. Recolamento è recolamento.

Ma è situazione anomala, si può recoperare subito, le squalifiche, con la 33 domenica, sarebbero rispettate e il buon senso imporrebbe la 33 domenica, ma contro il recolamento :D

PER SW nessun dubbio, con lo slittamento tutti i mercati, scelte...resterebbero così come preventivato.

Altrimenti chi ha fatto mercato in base agli incontri della 33, resterebbe fregato.

Forza slittamento. Viva la 33 domenica prossima.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337149
    superpadrepioBeh, con lo slittamento della 33 a domenica e della 34 a mercoledì almeno vengono respettate le squalifiche e secondo me c'è più recolarità.
    Questi signori non possono parlare dei problemi dei tifosi per decenza, non esiste un calendario fisso, MAI, e anche un abbonato non sa nulla prima...Talvolta lo costringono allo stadio il venerdì, magari anche di lunedì, magari lo mandano da Cagliari a Trieste....Nessun respetto. MAI. Che non lo si tiri in ballo adesso, il rispeto...Perchè sarebbe una scusa.
    Dicano semplcemente: Il recolamento prevede il renvio e la 33 si gioca alla prima data disponibile. In quel caso, avrebbero purtroppo ragione. Recolamento è recolamento.

Ma è situazione anomala, si può recoperare subito, le squalifiche, con la 33 domenica, sarebbero rispettate e il buon senso imporrebbe la 33 domenica, ma contro il recolamento :D

PER SW nessun dubbio, con lo slittamento tutti i mercati, scelte...resterebbero così come preventivato.

Altrimenti chi ha fatto mercato in base agli incontri della 33, resterebbe fregato.

Forza slittamento. Viva la 33 domenica prossima.
    beh ovvio che, soprattutto per SW, nel caso passi lo slittamento è meglio per tutti. ma non credo che in lega si facciano questo problema :asd:

per quanto riguarda i tifosi è un discorso che ho fatto io, una mia riflessione, basata sul fatto che della 34° giornata si sapeva già tutto: anticipi, posticipi...in molti casi i biglietti erano già in vendita e le prenotazioni per le varie trasferte pure.

in lega ci sono solo 2 fazioni...quelli pro slittamento e quelli pro regolamento. l'unica cosa che non capisco è il perchè debba essere + "regolare" non rispettare il "regolamento" :asd:

quindi nei precedenti rinvii quandi si è rispettato il regolamento si è commessa una "irregolarità"? :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #9337152
    Non è più recolare. In questo caso, direi eccezionale perchè si può recopeare subito, sarebbe più sensato lo slittamento....Per via delle squalifiche. Sarebbe più sensato sempre, in caso di giornata non giocata.

Al di là di SW, se TUTTI sono d'accordo con lo slittamento, si slitti.

Ma basterebbe uno che non fosse d'accordo e si deve giocare la 33 mercoledì e la 34 domenica, senza se e senza ba. Perchè il recolamento quello impone.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9337155
    marcomixnon volevo creare confusione...per quanto riguarda SW ovviamente si seguirà, come ha ben detto scud, quanto verrà deciso dalla lega.

io facevo una riflessione sulle polemiche e sul consiglio che si riunirà oggi per quanto riguarda il campionato di Serie A

no no, nessuna confusione,

ero io che mi chiedevo cosa succedeva alla superlega, visto che è saltata l'ultima giornata.

aspettiamo decisioni lega
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337163
    superpadrepioNon è più recolare. In questo caso, direi eccezionale perchè si può recopeare subito, sarebbe più sensato lo slittamento....Per via delle squalifiche. Sarebbe più sensato sempre, in caso di giornata non giocata.

Ma basterebbe uno che non fosse d'accordo e si deve giocare la 33 mercoledì e la 34 domenica, senza se e senza ba. Perchè il recolamento quello impone.
    ah ok...condivisibile, anche io credo che se all'unanimità, ovviamente ci vuole una discussione in merito, decidono per lo slittamento è un discorso accettabile.

solo che vedevo già 4 club che non erano d'accordo, magari li convincono, però in tal caso il regolamento esiste proprio per questo.

il discorso squalifiche a mio avviso non muterebbe la regolarità del campionato, la squalifica non deve essere intesa come premio per la sfidante o come punizione contro la specifica sfidante. ergo se l'inter deve giocare senza samuel...è regolare lo stesso...che samuel venga a mancare contro l'udinese o contro la fiorentina.

non condivido nemmeno il discorso di classifica o altro, sinceramente non vedo un motivo valido per la lega per chiedere lo slittamento, l'unico motivo che vedo è solo per chi fa manageriali tipo SW, ma nn credo che sia un argomento del dibattere :asd:

11.     Mi trovi su: Homepage #9337172
    superpadrepioNon è più recolare. In questo caso, direi eccezionale perchè si può recopeare subito, sarebbe più sensato lo slittamento....Per via delle squalifiche. Sarebbe più sensato sempre, in caso di giornata non giocata.

socio la penso esattamente come te, al di la di SW, che ovviamente ne gioverebbe, lo slittamento lo ritengo + giusto anche se nel regolamento della Lega credo non sia previsto

ho un idea, se fa a tempo perchè non mandiamo il Kaiser stasera alla riunione della lega alle 18 a rappresentarci :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9337179
    marcomixah ok...condivisibile, anche io credo che se all'unanimità, ovviamente ci vuole una discussione in merito, decidono per lo slittamento è un discorso accettabile.

solo che vedevo già 4 club che non erano d'accordo, magari li convincono, però in tal caso il regolamento esiste proprio per questo.

il discorso squalifiche a mio avviso non muterebbe la regolarità del campionato, la squalifica non deve essere intesa come premio per la sfidante o come punizione contro la specifica sfidante. ergo se l'inter deve giocare senza samuel...è regolare lo stesso...che samuel venga a mancare contro l'udinese o contro la fiorentina.

non condivido nemmeno il discorso di classifica o altro, sinceramente non vedo un motivo valido per la lega per chiedere lo slittamento, l'unico motivo che vedo è solo per chi fa manageriali tipo SW, ma nn credo che sia un argomento del dibattere :asd:
    Solo se c'è unanimità possono slittare.

Io, fossi Moratti, avendo Samuel squalificato, preferirei averlo in campo a Udine mercoledì e fuori domenica.
    Recopera anche meglio la buona salute.
    Mi appellerei al recolamento. E niente unanimità ;P

Però per SW sarebbe deleterio :D
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337182
    superpadrepioSolo se c'è unanimità possono slittare.

Io, fossi Moratti, avendo Samuel squalificato, preferirei averlo in campo a Udine mercoledì e fuori domenica.
    Recopera anche meglio la buona salute.
    Mi appellerei al recolamento. E niente unanimità ;P

Però per SW sarebbe deleterio :D
    io non nego che questi calcoli li staranno facendo tutti :asd:

dico solo che proprio per evitare queste cose esiste un regolamento, magari c'è chi si fa i calcoli al contrario e quindi la decisione diventa una decisione "soggettiva", cioè il regolamento va bene solo fino a quando i propri interessi vengono tutelati.

ecco io nn condivido questo, a mio avviso non accadrebbe nulla di irregolare o scandaloso in caso di rinvio da spingere a prendere una decisione diversa rispetto a quella che viene prevista a livello regolamentare.

anche io da manager di Sw se dovessi guardare i miei interessi penserei allo slittamento( sempre che nn fanno uno spezzatino assurdo poi che rovina tutto), ma ciò non significa che sia giusto.

per me è + giusto seguire il regolamento, anche se personalmente preferirei lo slittamento...non so se è chiaro :asd:

SERIE A IL 25 APRILE e slitta tutto il calendario. Prossima giornata la 33 non giocata oggi, il 25 la 34

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina