1.     Mi trovi su: Homepage #9336786
    ho appena finito l'episodio 366 dell'anime,ma ho letto praticamente che bleach è finito,e vero?non andra più avanti?:( e il manga è bloccato sempre lì?qualcuno mi chiarisce come è la situazione?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9336856
    KBGAMES95ho appena finito l'episodio 366 dell'anime,ma ho letto praticamente che bleach è finito,e vero?non andra più avanti?:( e il manga è bloccato sempre lì?qualcuno mi chiarisce come è la situazione?
    http://www.jigoku.it/news/2034/bleach-gintama-e-beelzebub-terminano-in-tv/

Mentre x il manga so ke sono al numero 54 e credo ke stia andando avanti
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337712
    L'anime (deo gratias) è stato sospeso così da non fare per un anno inutili puntate filler ed avere abbastanza materiale da proseguire nell'ultima arc :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

spiegazione bleach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina